Cannavaro subito in panchina: arriva subito

Il nome di Fabio Cannavaro era stato accostato anche al Napoli, ma ora è emersa la  verità: ecco la sua possibile nuova squadra

Cannavaro vuole tornare alla guida di un club per mettere in pratica le proprie idee. Un momento davvero suggestivo per pensare in grande, ecco la verità arrivata pochi minuti fa.

Cannavaro torna in panchina: ecco la verità immediata
Cannavaro torna in panchina: ecco la verità immediata, l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Fabio Cannavaro non vede l’ora di ripartire subito. Dopo l’esperienza fallimentare al Benevento, ecco la sua possibile nuova destinazione. Ripartirà dalla Serie B per mettere in pratica la sua idea di calcio: in passato il suo profilo è stato anche accostato al Napoli senza contatti diretti.

Calciomercato, la verità su Cannavaro: riparte dalla Serie B

Soltanto una suggestione chiamata Napoli, ma ora è stata svelata la sua prossima squadra. Al momento resta sullo sfondo come profilo interessante: ecco la ricostruzione della vicenda in ottica futura.

Cannavaro torna in panchina: ecco la verità immediata
Cannavaro torna in panchina: ecco la verità immediata, l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Fabio Cannavaro potrebbe ripartire dopo l’esperienza al Benevento. Sempre in Serie B, come svelato dall’emittente televisiva Sportitalia, il suo profilo è finito nella lunga lista del Lecco che ha già contattato Davide Dionigi e Bisoli. Al momento resta soltanto una valida idea, ma non c’è nulla di concreta. Anche il Bari aveva pensato a lui per ripartire da zero, ma alla fine il presidente Luigi De Laurentiis ha puntato su un profilo esperto come quello di Beppe Iachinni. Il Lecco si trova all’ultimo posto in Serie B e sarebbe una sfida più che ardua per l’allenatore napoletano, accostato in passato anche alla squadra azzurra per il post Rudi Garcia.

Impostazioni privacy