Scippo alla Juve: allarme Rabiot

In casa Juventus suona l’allarme per Adrien Rabiot: sul centrocampista francese è finito un top club europeo pronto a scipparlo ai bianconeri

Cristiano Giuntoli a fine stagione avrà il suo bel da fare per costruire la rosa che verrà della Juventus della prossima annata. La scorsa estate non è stato fatto calciomercato, ogni situazione è rimasta congelata per i noti problemi e nonostante la rosa ridotta gli uomini di Allegri stanno disputando un grande campionato, andando anche oltre le proprie aspettative. Scontato il ritorno in Champions League, ci saranno alcune situazioni di cui tener conto.

Allarme Rabiot, scippo alla Juve
Adrien Rabiot può lasciare la Juve: scippo ai bianconeri – (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

A partire dai tanti big che dopo aver visto i propri rinnovi messi in ghiacciaia adesso busseranno alla porta della società. Come Chiesa ad esempio.

La politica dei dirigenti sarà quella di non superare certe cifre, anche per i nomi più importanti. Tutti utili ma nessuno indispensabile, se le richieste saranno troppo alte sarà addio. Il rischio è di rivoluzionare la rosa tra nuovi colpi da fare e giocatori che andranno via. Uno dei nomi più in bilico è sicuramente Adrien Rabiot, uno dei pupilli di Max Allegri.

Scippo alla Juventus, suona l’allarme Rabiot

Il francese, a Torino si trova benissimo e ancor di più agli ordini del tecnico livornese. Anche per questo motivo la scorsa stagione ha accettato di restare firmando l’estensione di un anno di contratto, scaduto a giugno scorso, alle stesse cifre di quello precedente. Ovviamente a giugno questo non basterà più.

Allarme in casa Juve: vogliono Rabiot!
Adrien Rabiot è finito nel mirino di un altro club: allarme in casa Juve – (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

Dovrà esserci un rinnovo con ritocco all’ingaggio, altrimenti il francese saluterà da parametro zero. L’ex PSG ha più volte dichiarato di stare bene a Torino e di voler proseguire la sua avventura nel capoluogo piemontese, ma tutto dipenderà dai colloqui che il suo entourage (rappresentato dalla madre del calciatore) avrà con la società.

Nei giorni scorsi sono iniziati i primi incontri per arrivare alla fumata bianca, ma intanto lo spauracchio di un addio è sempre più dietro l’angolo. Su di lui sarebbero piombate delle big del calcio europeo.

Dal Bayern Monaco al Barcellona, l’ultimo club, come riportato in Spagna, sarebbe l’Atletico Madrid. I capitolini sono pronti a fare sul serio per minare le certezze del francese e convincerlo a firmare subito, da svincolato, con i colchoneros.

“Cavallo pazzo”, come amano definirlo i tifosi bianconeri, piace molto a Simeone e l’avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza. La Juve dovrà stare attenta e soprattutto sbrigarsi se davvero vuole rinnovargli il contratto.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy