Serie A, infiltrato durante gli allenamenti: arriva la polizia

Un episodio alquanto curioso quello avvenuto oggi pomeriggio durante gli allenamenti: è intervenuta anche la polizia dopo la scoperta

Al giorno d’oggi è sempre molto raro vedere episodi del genere, ma è successo ancora una volta: già in passato è avvenuto con l’infiltrato che è stato allontanato immediatamente. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda.

Serie A infiltrato durante gli allenamenti arriva polizia
Serie A infiltrato durante gli allenamenti arriva polizia, il retroscena – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Non finiscono i colpi di scena in Serie A anche durante gli allenamenti. La polizia ha dovuto allontanare un infiltrato mentre si stava svolgendo la seduta odierna: ecco tutta la verità diffusa pochi minuti da Il Corriere dello Sport. Ancora un episodio davvero a sorpresa accaduto poche ore: ecco la ricostruzione della vicenda.

Serie A, il retroscena curioso a Trigoria: la verità

Questa volta non è successo in casa Napoli, che è stato raggiunto in extremis dal Cagliari. Un momento non troppo esaltante per gli azzurri che dovranno così continuare ad impegnarsi più del normale per raggiungere il quarto posto in classifica.

Serie A infiltrato durante gli allenamenti arriva polizia
Serie A infiltrato durante gli allenamenti arriva polizia, il retroscena – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Un pomeriggio davvero insolito a Trigoria. La polizia ha sorpreso un collaboratore di Ivan Juric mentre era intento a guardare il lavoro quotidiano della Roma targata Daniele De Rossi. Ogni giorno nel centro sportivo Bernardini vengono effettuati numerosi controlli come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport: alla fine Michele Orecchio è stato allontanato immediatamente dalle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy