“Ha scelto Napoli”: ecco il colpo, Giuntoli chiude in settimana

In casa Napoli il mercato è in fermento. Gli azzurri sono molto vicini al chiudere un’interessante operazione di mercato in entrata.

Tra pochi giorni inizierà il ritiro ed in casa Napoli, a meno di altre eventuali cessioni, l’obiettivo della società è dare a Spalletti una rosa completa per lavorare in vista dell’inizio stagione. Il club azzurro è pronto a ripartire dopo diversi addii, hanno salutato giocatori di esperienza come Ghoulam ed il capitano (ormai ex) Lorenzo Insigne oltre al portiere David Ospina. La società lavora gradualmente ad un abbassamento del monte ingaggi.

Giuntoli Spalletti
Spalletti Giuntoli Napoli (Lapresse)

Ancora da capire invece la situazione di Dries Mertens. Il contratto del belga è scaduto, ma ancora deve arrivare l’addio ufficiale e nelle ultime ore la società ha valutato intriganti alternative come quella di Gerard Deulofeu e Paulo Dybala. Il mercato del club partenopeo è tutt’altro che fermo e la dirigenza lavora a varie operazioni. 

Il club azzurro è inoltre alla ricerca di un quarto difensore centrale, un giocatore che possa prendere il posto in rosa dell’ormai ex azzurro Tuanzebe. Dopo settimane di trattative il Napoli sembra ormai ad un passo dal chiudere un’importante operazione di calciomercato.

Ostigard Genoa
Ostigard Genoa (Lapresse)

Napoli, l’affare Ostigard è ad un passo

Come riporta la Gazzetta dello Sport il giovane centrale del Brighton Leo Ostigard ha scelto il Napoli. Il giocatore ha giocato in Serie A in prestito al Genoa e gradisce il corteggiamento azzurro. Si lavora alla definizione della trattativa, ma come riporta la rosea l’affare con il club è ormai ad un passo. 

Il giocatore vestirà la maglia azzurra indipendentemente dal futuro di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è in scadenza e per una grande offerta potrebbe partire, ma in ogni caso non è Ostigard il suo sostituto. Il Napoli, in caso di cessione del ‘gigante’ senegalese, tornerebbe nuovamente sul mercato.

Impostazioni privacy