Napoli, salti di gioia per i tifosi: l’annuncio ufficiale arriva nei prossimi giorni

Napoli, l’annuncio che molti tifosi attendevano con ansia sta per arrivare: nei prossimi giorni il club esce allo scoperto e svela tutto.

Grande attesa in casa Napoli per la prossima stagione. I tifosi azzurri, da sempre tra i più calorosi di tutta la Serie A, sono pronti a riabbracciare i propri beniamini. Manca poco più di un mese al campionato che verrà e l’attesa è già palpitante. I supporters partenopei non vedono l’ora di incontrare e salutare i propri calciatori del cuore ed i nuovi acquisti di Aurelio De Laurentiis.

Napoli, De Laurentiis sorride
De Laurentiis (ANSA)

Negli ultimi giorni, infatti, sono impazzate le ricerche sul web. La caccia all’abbonamento, così come ogni anno (tranne l’ultimo, ndr), è iniziata. Nelle scorse settimane, non a caso, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli, aveva lanciato l’indiscrezione: tra fine giugno ed inizio luglio sarebbe iniziata la campagna abbonamenti Napoli 2022/2023. Al momento, però, non c’è stato alcun annuncio ufficiale.

Ultras Napoli Curva A
Ultras Napoli Curva A (ANSA)

Campagna abbonamenti Napoli 2022/2023: spunta la data

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ ha svelato una novità che fa esultare i tifosi del Napoli. Secondo i colleghi, prima della partenza della squadra per il ritiro di Dimaro Folgarida in Trentino Alto Adige, il club azzurro comunicherà ufficialmente il lancio della campagna abbonamenti.

Visto che le date della prima parte di preparazione estiva in Val di Sole vanno dal 9 al 19 luglio, ‘Il Mattino’ riferisce che non è da escludere che già nei prossimi giorni possa arrivare l’annuncio della società campana circa le modalità d’acquisto ed i prezzi. I tifosi, dunque, dopo lo stop a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, avranno nuovamente la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la propria squadra del cuore. Una bella notizia che, finalmente, farà non poco piacere alla tifoseria partenopea, pronta a dare la propria spinta ai ragazzi di mister Luciano Spalletti anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy