Clamoroso Napoli, cambia tutto: niente rinnovo, c’è una suggestione!

Calciomercato Napoli, l’indiscrezione è davvero clamorosa. Gli azzurri starebbero pensando ad un acquisto che cambierebbe tutti i piani. 

Una clamorosa suggestione in casa Napoli rischia davvero di cambiare tutto. Aurelio De Laurentiis è al lavoro insieme al direttore sportivo Giuntoli per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Per ora è stato ufficializzato Kvaratskhelia e sono andati via Insigne, Mertens e Ospina. Ecco, a proposito di Ospina. Per la porta potrebbe davvero accadere qualcosa di incredibile.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Il Napoli è in trattative molto avanzate per il rinnovo di contratto di Alex Meret fino al 2027. Le ultime indiscrezioni raccontano di uno Spalletti deciso a fare del portiere italiano il titolare fisso del Napoli. Così Giuntoli si è messo alla ricerca di un nuovo portiere per fargli da secondo: Sirigu l’opzione più probabile, Tatarusanu del Milan un’idea (difficile, perché i rossoneri non vogliono cederlo). Ma quanto rivelato da La Repubblica potrebbe cambiare davvero tutto.

Il Napoli ci sta pensando davvero: nome incredibile

Secondo il quotidiano, per quanto riguarda la porta infatti il Napoli starebbe pensando ad un nome molto importante, uno che in carriera ha vinto diverse Champions League e altri importanti trofei. Attualmente è al Paris Saint-Germain e non sopporta più il dualismo con Gianluigi Donnarumma: esatto, si tratta proprio di Keylor Navas. Il portiere del Costarica, 35 anni, è alla ricerca di una nuova sistemazione e il Napoli ci starebbe seriamente pensando. Il problema è ovviamente legato all’ingaggio ma ci si potrebbe venire in contro.

Keylor Navas
Keylor Navas (LaPresse)

Il possibile arrivo di Navas metterebbe ovviamente in discussione il rinnovo di Meret. Navas infatti verrebbe in Italia per fare il titolare e l’ex Spal diventerebbe una riserva, un ruolo che non accetterebbe. Ecco perché, in caso di arrivo dell’ex portiere del Real Madrid, cambierebbe praticamente tutto. Vedremo se arriveranno conferme su questo importante nome. Per chiudere l’operazione c’è bisogno di arrivare ad un accordo sull’ingaggio che possa soddisfare entrambe le parti.

Impostazioni privacy