Calciomercato Napoli, è addio: l’indizio social sul veterano è evidente

Dopo la qualificazione in Champions, il Napoli di Spalletti ha cambiato alcuni elementi e lavora alla prossima stagione.

Nell’ultima stagione il Napoli ed i suoi tifosi hanno sognato per diverse settimane l’opportunità di vincere lo scudetto, ma alla fine gli azzurri non ce l’hanno fatta. Spalletti ha però raggiunto l’obiettivo Champions League, obiettivo principale del club partenopeo e resterà sulla panchina del Napoli. 

Ghoulam Mertens Koulibaly
Koulibaly Ghoulam Mertens (Lapresse)

La squadra partenopea, in vista della prossima stagione, vedrà diversi addii con giocatori di esperienza ed autentiche bandiere del club, che, non hanno rinnovato il proprio contratto. In primis c’è il capitano Lorenzo Insigne, trasferitosi al Montreal, ma non è l’unico. Sono andati via anche David Ospina mentre è ancora in bilico il futuro di Dries Mertens.

L’attaccante belga non ha rinnovato ed è attualmente svincolato, ma non è esclusa totalmente la possibilità di rivederlo in maglia azzurra. Chi non sarà più un giocatore del Napoli (quasi certamente) è invece il terzino algerino Faouzi Ghoulam. In passato il giocatore ha disputato a Napoli grandi stagioni, il terzino era tra i migliori al mondo nel suo ruolo ma dei gravi infortuni hanno fermato la sua carriera.

Ghoulam Napoli
Ghoulam Napoli (Lapresse)

Napoli, è addio anche sui social per Ghoulam

Il contratto di Faouzi Ghoulam è scaduto lo scorso 30 Giugno ed il terzino sinistro algerino è attualmente svincolato. Il giocatore non è più un giocatore del Napoli ed ha salutato il club azzurro anche attraverso un importante indizio social.

Ghoulam ha rimosso i colori azzurri dai propri account social, sia Facebook che Twitter ed è ora pronto per una nuova avventura. Attualmente ci sono stati solo accostamenti, ma il giocatore valuta tutte le opportunità per iniziare una nuova avventura.

Impostazioni privacy