Occhio Napoli, Mertens ci ripensa e resta? Sì, ma ad una sola condizione

Il Napoli crede ancora nella permanenza di Dries Mertens: dopo l’addio ufficiale del belga, ecco il colpo di scena che lascia una speranza ai tifosi.

Nove anni di amore non si cancellano, soprattutto per chi si è amato come il Napoli Dries Mertens. Un connubio che, dal 2013, ha segnato una pagina di storia del club azzurro, con il bomber belga che ha riscritto e ridisegnato capitoli e capitoli di record.

Mertens esulta
Mertens (LaPresse)

Adesso, però, è l’inizio di una nuova era per De Laurentiis e la sua società. Una nuova era che è iniziata senza Dries Mertens, senza il miglior marcatore della storia del Calcio Napoli. Il contratto dell’ex PSV è scaduto lo scorso 30 giugno e, oggi, è attualmente svincolato.

I tifosi e la piazza sperano ancora in un colpo di scena, in un gesto di cinema del proprio presidente e dell’ex bomber azzurro. In un qualcosa che possa riaccendere la scintilla tra le parti e dare adito ad una nuova permanenza.

Mertens esulta
Mertens (LaPresse)

Napoli, Mertens ci ripensa e resta? Ecco la speranza dei tifosi

Attenzione, allora, allo scenario rivelato e riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’. Dries Mertens potrebbe restare ancora a Napoli, ma ad una sola condizione: abbassare ulteriormente le proprie richieste e fare un ulteriore passo verso quella che è stata l’ultima offerta di rinnovo, propostagli dal club azzurro. Uno scenario improbabile, ma che tiene accesa la speranza tra la fila del tifo partenopeo.

Ad oggi, però, il noto quotidiano ribadisce: non risultano nuovi contatti tra l’entourage del belga e il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron napoletano è ancora di stanza a Los Angeles e, prima di un suo rientro, non vaglierà eventuali colpi di scena. Non solo: sull’agenda di ADL ci sono anche altre priorità, su tutte la questione Kalidou Koulibaly. E con il futuro del senegalese, il Napoli vorrebbe evitare di trovarsi con l’acqua alla gola.

Impostazioni privacy