Napoli, splendido gesto del dirigente: svelata la storia

Il Napoli lavora in vista della prossima stagione, anche se la notizia che arriva fuori dal rettangolo di gioco colpisce i tifosi: ecco svelata la storia. 

La scorsa stagione si è conclusa col terzo posto e la ritrovata qualificazione in Champions League. Adesso il Napoli ha voglia di ripartire e farlo alla grande, nonostante i molteplici addii che hanno colpito e potrebbero ancora colpire la rosa di Luciano Spalletti.

De Laurentiis applaude Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

D’altronde, l’attenzione dei tifosi è tutta rivolta al mercato. Le suggestioni non mancano, mentre le notizie dal fronte Mertens e dal fronte Koulibaly sembrano non giungere mai. E i possibili arrivi incuriosiscono la piazza, assopitasi dopo il mancato Scudetto di quest’anno.

Temi importantissimi, che però sono passati in secondo piano nello spazio di un pomeriggio. La bella storia che arriva dall’esterno del rettangolo di gioco ha colpito i tifosi azzurri, che si sono visti strappare un sorriso dal gesto del capo ufficio stampa azzurro, Guido Baldari.

Guido Baldari presenta Maggio
Guido Baldari con Christian Maggio (LaPresse)

Napoli, lo splendido gesto di Guido Baldari fa sorridere i tifosi: ecco la storia

Come raccontato da ‘Il Mattino’, il dirigente del Napoli e la nota attrice Annalisa Pennino hanno ‘adottato’ un gabbiano ed il suo cucciolo. Un gesto che arriva dopo la mattanza vissuta a Posillipo, dove i condomini del parco Carelli hanno preso a colpi di fucile e bastonate i pennuti presenti nella struttura.

Il terrazzo del quartiere Chiaia della coppia, invece, si è trasformato in una nursery a cielo aperto: lo scorso marzo Baldari e la Pennino avevano scoperto che la madre-gabbiano aveva deposto due delle sue uova nella fioriera del proprio terrazzo. E i due non hanno esitato, accudendo gli animaletti con acqua e cibo.

Non è tutto: col tempo, la coppia ha costruito una vera e propria struttura per i due animali, completa di ogni ‘comfort’ anche contro l’insopportabile calura degli ultimi giorni. Azzurra Apollo, addirittura, sarebbero questi i nomi che Guido Baldari Annalisa Pennino avrebbero affibbiato alla coppia di pennuti.

Impostazioni privacy