Calciomercato Napoli, Giuntoli ha già trovato il sostituto di Koulibaly

Le voci di un trasferimento di Kalidou Koulibaly alla Juventus si fanno sempre più insistenti, ma il Napoli ha già pronto il sostituto.

Le notizie che arrivano circa l’interessamento della Juventus per Kalidou Koulibaly stanno facendo preoccupare e non poco i tifosi del Napoli. L’agente del senegalese Fali Ramadani ha incontrato i dirigenti bianconeri e la trattativa potrebbe iniziare da un momento all’altro.

Cristiano Giuntoli (LaPresse)
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Questo non toglie che comunque i margini per un rinnovo del calciatore con il Napoli ci sono ancora. Un incontro tra il calciatore e De Laurentiis ci sarà e si cercherà di far combaciare la proposta del Napoli con le richieste del calciatore. La società azzurra però si sta già guardando intorno per non arrivare impreparata ad un eventuale addio del difensore.

La strade sono tre: o rinnovo del contratto, o ultimo anno in scadenza e poi addio a parametro zero la prossima estate, oppure cessione immediata, con la Juventus in pole positions per accaparrarsi le prestazioni di Koulibaly. Il Napoli si sta appunto tutelando in caso di terzo scenario. Giuntoli infatti, come riporta Tuttomercatoweb, ha deciso di aumentare il forcing sul sudcoreano Kim Min-Jae.

Kim Min-Jae
Kim Min-Jae (LaPresse)

Il Napoli si prepara in caso di addio di Koulibaly: stretta per Kim Min-Jae

Il difensore del Fenerbahce è da diverso tempo nel mirino del Napoli. Fino a questo momento però gli azzurri avevano tergiversato tenendo la situazioni in sospeso. Le sensazioni sempre più pressanti di un addio di Koulibaly hanno però spinto De Laurentiis a dare mandato a Giuntoli per una maggiore stretta su Kim Min-Jae.

Il centrale sudcoreano, 26 anni a novembre, ha una valutazione attorno ai 15 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2025 non consente al Napoli di trattare da una posizione di forza, ma molto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, certamente allettato dal fatto di poter disputare la Champions League con un club come il Napoli.

Impostazioni privacy