Calciomercato Napoli, colpo di scena: “Arriva lui in porta”

Calciomercato Napoli, si avvicina il colpo a sorpresa per la porta. Non hanno dubbi: “Arriva lui”, operazione in dirittura d’arrivo. Ecco le ultime indiscrezioni. 

Possibile colpo di scena per la porta del Napoli. Quella dell’estremo difensore è un’altra questione che in casa azzurra devono risolvere. L’addio di Ospina ha creato un buco che va colmato: ma con un titolare o con una riserva di Meret? La domanda dei tifosi è questa, ma le indiscrezioni che arrivano sembrano finalmente dare una risposta definitiva. Ma attenzione ai colpi di scena, come sempre dietro l’angolo.

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Nelle ultime settimane si è parlato spesso della questione portiere in casa Napoli. L’addio di Ospina a parametro zero (futuro in Arabia Saudita) ha aperto la strada ad Alex Meret finalmente come portiere titolare, dopo tanti anni di dualismo con il colombiano.

Per l’italiano pronto un rinnovo fino al 2027 e il ruolo di titolare del Napoli. Nel corso dei giorni però si è parlato di un rinnovo rimesso in discussione a causa dell’interesse del club per portieri di una certa caratura come Keylor Navas e Kepa, questo avrebbe spinto Meret ad andar via perché non ha più intenzione di fare la riserva. Indiscrezioni che però non hanno trovato conferme. Il Mattino invece riporta una notizia che farà felice anche l’ex Udinese e Spal.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Calciomercato Napoli, preso il portiere: siamo ai dettagli

Come riportato dal quotidiano campano, il Napoli avrebbe praticamente chiuso per la riserva di Meret, un altro portiere italiano, molto esperto, che verrebbe a fare da chioccia all’attuale numero uno. Si tratta di Salvatore Sirigu, un profilo sul quale Giuntoli lavora da diverso tempo. Secondo Il Mattino l’operazione è molto vicina alla chiusura: siamo ai dettagli, si stanno limando alcuni bonus e poi ci sarà la firma. L’ex Genoa e Palermo sarà il nuovo secondo portiere del Napoli.

“Arriva lui in porta”, così il quotidiano annuncia su Sirigu. Un profilo esperto e di grande affidabilità. Era proprio quello che cercava Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro si è interessato anche ad altri obiettivi come ad esempio Tatarusanu del Milan, ma i rossoneri non hanno intenzione di lasciarlo partire. Così le attenzioni del dirigente si sono spostate tutte su Sirigu. A 35 anni è pronto per una nuova avventura e a dare il ricambio, quando necessario, al titolare Meret.

Impostazioni privacy