Calciomercato Napoli, annuncio ufficiale di De Laurentiis su Koulibaly

Il futuro di alcuni giocatori del Napoli è la priorità del club. Prima di sbloccare il mercato gli azzurri valutano alcune situazioni.

Il Napoli è attualmente impegnato nel ritiro di Dimaro e avanza con la preparazione in vista della prossima stagione. Diverse bandiere del club hanno detto addio mentre il futuro di diversi giocatori della formazione di Spalletti è ancora in bilico. Intanto il mercato in entrata vive una fase di stallo dopo l’arrivo di Kvaratskhelia e Mathias Olivera.

Koulibaly
Koulibaly Napoli (Lapresse)

Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis (figlio di Aurelio) è intervenuto oggi davanti ai media a Dimaro ed ha trattato di tanti importanti temi. Dal sogno Dybala al futuro di Dries Mertens (il belga è attualmente svincolato), ma con importanti dichiarazioni sul futuro di Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese ha solo un anno di contratto con il club partenopeo, si discute da settimane circa il suo rinnovo, ma al momento il suo futuro è in bilico. Addirittura negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento della Juventus, ma al momento la pista bianconera sembra alquanto improbabile.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Napoli, De Laurentiis e l’ammissione su Koulibaly

Il vice presidente azzurro ha parlato riguardo la situazione del difensore senegalese chiarendo alcuni dettagli sull’ultima proposta del club partenopeo:

“Koulibaly? Il giocatore arriverà nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale. La nostra offerta è di 6 milioni netti per 5 anni, meglio di questo… non so dirvi. Perché non accetta? Non posso entrare nella testa dei giocatori. Non sono pochi soldi? Eh no, poi con la Pandemia… Ma lui è un uomo vero, una persona perbene, confermarlo come giocatore e poi come dirigente è la cosa più importante al mondo”.

Impostazioni privacy