“Decisivo”: countdown Napoli, tifosi col fiato sospeso

Inizia il countdown dei tifosi del Napoli, che restano col fiato sospeso per ciò che potrebbe succedere nella prossima settimana

Il ritiro del Napoli a Dimaro si sta svolgendo con tanti giocatori che però sono destinati a partire. Già da questa sera inizieranno ad arrivare i beniamini più noti per i tifosi partenopei, come Stanislav Lobotka e Frank Anguissa. Ma c’è un altro giocatore che sta tenendo col fiato sospeso tutta la tifoseria azzurra. Si tratta di Kalidou Koulibaly, che con l’addio di Lorenzo Insigne diventerà il capitano del Napoli.

Incontro Koulibaly De Laurentiis rinnovo
De Laurentiis (LaPresse)

Ma Koulibaly ha il contratto in scadenza nel 2023, Edoardo De Laurentiis oggi ha fatto un annuncio importante sul suo futuro. La volontà del club partenopeo è quella di continuare insieme ed è anche arrivata un’offerta per trattenere il giocatore per i prossimi cinque anni, da sei milioni di euro a stagione. Dopo gli impegni con il Senegal, Koulibaly è partito per le vacanze e si aggregherà col gruppo a Dimaro nei prossimi giorni.

Incontro De Laurentiis Koulibaly rinnovo
Koulibaly (LaPresse)

Napoli, incontro tra Koulibaly e De Laurentiis per il rinnovo

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato dal ritiro di Dimaro: “Koulibaly dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Ci sarà un incontro con De Laurentiis durante la prossima settimana, probabilmente decisivo. Il presidente del Napoli è attualmente a Roma e verrà in Trentino mercoledì”. Parole che chiariscono al meglio ciò che succederà nei prossimi giorni e l’umore dei tifosi presenti sia in ritiro sia da un’altra parte.

Proprio Dimaro potrebbe essere la sede che deciderà il futuro di Kalidou Koulibaly. Rinnovo, fascia di capitano e futuro da dirigente, oppure addio dal Napoli. Complicato che però possa essere ceduto in questa sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy