“Lascia il ritiro”: Napoli, colpo di teatro. Il giocatore è andato via

Napoli, doppia sorpresa nel pomeriggio. In ritiro estivo in Trentino Alto-Adige arriva Stanislav Lobotka, ma c’è un’assenza che ha lasciato di stucco i tifosi.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro a Dimaro Folgarida, in Trentino Alto-Adige per la preparazione estiva. Il via alla nuova stagione è ad un passo e la marcia di avvicinamento al nuovo campionato di Serie A è iniziata. In attesa dei calciatori impegnati con le Nazionali nelle ultime settimane che arriveranno solamente nella giornata di domani, la squadra prosegue il lavoro sul campo di Carciato.

Napoli, Spalletti grida
Spalletti (LaPresse)

Luciano Spalletti, non a caso, ha aggregato al gruppo della prima squadra diversi giovani sparsi in giro in prestito nell’ultima stagione. Per una questione numerica, probabilmente, e per il gioco delle coppie, il tecnico della SSC Napoli ha portato con sé Costanzo, Contini, Hidasiak, Marfella, Gaetano, Folorunsho.

Juan Jesus sorride
Juan Jesus (LaPresse)

Napoli, Juan Jesus lascia il ritiro: il motivo

Dopo la seduta di questa mattina, nel pomeriggio è giunta una sorpresa che ha lasciato spiazzati i tifosi. All’allenamento pomeridiano, infatti, mancava un componente della rosa del club partenopeo. Dopo una prima indagine, anche i tanti tifosi accorsi per seguire da vicino le gesta dei propri beniamini, hanno notato l’assenza di Juan Jesus.

Il centrale difensivo del Napoli, fresco di rinnovo, non ha preso parte alla seduta pomeridiana. Il motivo è presto svelato dalla stessa SSC Napoli attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito la comunicazione degli azzurri: “Nel pomeriggio anche Lobotka ha raggiunto la sede del ritiro e ha svolto una parte dei test medici. Juan Jesus, nel pomeriggio, ha lasciato Dimaro per raggiungere la moglie in dolce attesa”.

Impostazioni privacy