Napoli, l’episodio fa impazzire i tifosi: è successo nel ritiro di Dimaro

Napoli-Anaune, l’episodio ha fatto letteralmente impazzire i tifosi: è successo tutto nel ritiro a Dimaro,  nell’amichevole giocata questo pomeriggio.

Il Napoli di Luciano Spalletti continua il lavoro a Dimaro in vista della prossima stagione di Serie A che lo attende. Oltre agli impegni di Champions League. Questo pomeriggio è andata in scena l’amichevole contro l’Anaune. Proprio in questa è accaduto un episodio che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi. Le ultime.

De Laurentiis sorride felice Napoli
Aurelio De Laurentiis (ANSA Foto)

Napoli-Anaune è, quindi, andata in scena questo pomeriggio a Dimaro. Il club partenopeo ha vinto l’amichevole con un sonoro 8-0. Ma ciò che ha sbalordito più di tutto è stato l’impatto che Khvicha Kvaratskhelia ha avuto sul match. Il classe 2001 ha dato vita a un vero e proprio show calcistico, facendo impazzire i propri tifosi.

Le potenzialità dell’esterno sinistro promettono benissimo. Aurelio De Laurentiis l’ha fortemente voluto in squadra e ora si comprende bene il perché. Gol e assist sembrano essere una sua specialità.

 

Khvicha Kvaratskhelia con i compagni Napoli
Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse)

Napoli, doppietta e assist per Kvaratskhelia all’esordio: i tifosi già impazziscono per l’attaccante voluto da De Laurentiis

Khvicha Kvaratskhelia si presenta al Napoli e mette subito le cose in chiaro. Nonostante la giovanissima età, è un classe 2001, l’attaccante non conosce paura sul rettangolo verde. Nell’amichevole contro l’Anaune infatti ha segnato la sua prima doppietta con la maglia azzurra e ha servito anche l’assist decisivo per il primo gol del match segnato da Rrahmani.

Le avversarie della Serie A sono avvisate, anche perché il georgiano manovra le azioni in modo ammirevole e segna anche con splendidi pallonetti. I tifosi napoletani collegati sul profilo ‘Facebook’ del club per assistere alla partita hanno così goduto dell’esordio da sogno del loro nuovo attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.