Calciomercato Napoli, è arrivata la firma sul contratto: annuncio in arrivo

Napoli, la firma sul contratto è arrivata: l’affare è ad un passo dall’ufficialità. Manca solo l’annuncio del club: il calciatore è volato negli USA.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta a dire addio a Kalidou Koulibaly. Il roccioso difensore è ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea. Le ultime ore in casa Napoli portano non ottime notizie per i tifosi azzurri, oramai rassegnati alla cessione di uno degli uomini migliori della rosa di Luciano Spalletti.

Napoli, primo piano di De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Nonostante la promessa della fascia da capitano, l’avventura tra il calciatore ed il club partenopeo è ad un passo dal capolinea. La firma sul nuovo contratto è sempre più vicina: l’offerta del Chelsea da circa 8 milioni di euro è concreta ed è ghiotta, ingaggio monstre.

Napoli, Koulibaly in campo
Koulibaly (LaPresse)

Calciomercato Napoli, è arrivata la firma di Koulibaly: vola al Chelsea

Non a caso il giocatore è pronto a dire addio al Napoli. I sei milioni di euro netti a stagione ed una promessa per un posto in dirigenza dopo l’addio al calcio giocato non l’hanno convinto. L’opportunità di ambire a traguardi importantissimi con il Chelsea è una occasione da non perdere che forse va anche oltre la questione economica.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, Kalidou Koulibaly è ad un passo dal trasferimento al Chelsea tanto che sarebbe arrivata anche la firma sul contratto che lo legherebbe al club inglese. Dopo aver messo nero su bianco, i Blues sono pronti ad accoglierlo a Los Angeles, dove la squadra è impegnata per la tourneé americana. Il comunicato ufficiale del club è sempre più vicino: sale l’attesa per la nota della società.

Impostazioni privacy