Napoli, il difensore centrale del futuro può arrivare dal Manchester United

Napoli, sembrerebbero esserci novità per il sostituto di Kalidou Koulibaly. Il centrale della prossima stagione può arrivare direttamente dalla Premier League.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo prosegue senza sosta nella propria strategia. Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, visto che oramai è imminente il suo passaggio al Chelsea in Premier League, si è aperta la caccia all’erede del centrale difensivo. I nomi sulla lista dei desideri sono numerosi e svariati.

Napoli, Koulibaly in campo
Koulibaly (LaPresse)

Oltre a Kim del Fenerbahce e ad Ostigard del Brighton, ex Genoa nell’ultima stagione, ci sono anche altri profili che potrebbero fare al caso del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’uomo mercato Napoli, di comune intesa col patron del club, è al lavoro per regalare ai tifosi la gioia di un nuovo acquisto.

Lindelof in azione
Lindelof (LaPresse)

Calciomercato Napoli, nel mirino c’è Lindelof del Manchester United

Nonostante il Napoli di Luciano Spalletti sia al lavoro a Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige, il calciomercato non si ferma. Il club partenopeo, infatti, come riferito da Ciro Venerato e riportato da ‘CalcioNapoli24.it’, starebbe pensando ad un nuovo nome per sostituire Kalidou Koulibaly.

Secondo il giornalista ‘RAI’, poche ore fa ci sarebbe stato un primo sondaggio esplorativo tra la società azzurra ed il Manchester United per il cartellino di Victor Lindelof. Non è la prima volta che i partenopei puntano i riflettori sul calciatore: già nel 2016, durante l’esperienza al Benfica, Cristiano Giuntoli l’aveva messo nel mirino. Ci sarebbe anche il placet di mister Spalletti, che avrebbe espresso il proprio gradimento per il difensore del club di Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.