Napoli, ora cambia tutto. Annuncio a sorpresa: “Può restare”

Il procuratore è a Dimaro e ha incontrato Spalletti. Il chiarimento fra i due dopo un duro botta e risposta può cambiare tutto. 

Quando sembrava inevitabile la separazione, arrivano le dichiarazioni che potrebbero cambiare totalmente la situazione. Il procuratore è attualmente nel ritiro di Dimaro. Ha incontrato Luciano Spalletti e c’è stato un chiarimento importante. Nelle ultime settimane si è verificato un botta e risposta molto duro che avrebbe potuto inasprire ancor di più i rapporti con il calciatore.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il mercato del Napoli per adesso ha visto solo uscite importanti. Insigne, Mertens e Ospina via a parametro zero, da qualche ora è ufficiale Koulibaly al Chelsea per 40 milioni. L’addio del difensore è molto duro da digerire, sia per i tifosi che per l’allenatore Spalletti. Che adesso ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis delle risposte. Giuntoli è al lavoro per l’acquisto di un nuovo difensore ma intanto si lavora anche sulle altre uscite. C’è un calciatore che sembrava ormai destinato all’addio, ma ora dopo le parole del procuratore può cambiare davvero tutto.

Napoli, l’agente annuncia: “Non è detto che vada via”

Con Spalletti c’è sempre un buon rapporto“, ha detto Mario Giuffredi, il procuratore di Matteo Politano. Come detto, nelle ultime settimane c’è stato un botta e risposta fra i due molto intenso. Ora però è arrivato il chiarimento: “Non si è rotto nulla. Ci può stare che un calciatore viva male certe situazioni“, ha spiegato ai microfoni di Mediaset. L’agente fa riferimento alle ultime partite di campionato quando Politano è completamente uscito dai radar del mister, per poi tornare in campo nell’inutile partita contro lo Spezia.

Se dovesse rimanere lo farà con la testa giusta, zero problemi“, ha detto Giuffredi. Quindi ci sono comunque buone possibilità che alla fine Politano resti in azzurro. “Qualche richiesta è arrivata. La valutazione è di 20 milioni. C’è un’offerta dall’Italia e un’altra dall’estero“. In Serie A potrebbero aprirsi le porte del Milan (voce però non confermata dallo stesso procuratore), mentre all’estero occhio al Valencia di Gattuso, nonostante l’acquisto già ufficiale di Castillejo. “Non preclude Politano“, ha chiarito Giuffredi. Un’ulteriore conferma che evidentemente l’interesse del club spagnolo è reale e concreto.

Impostazioni privacy