Napoli, cambio di programma: tifosi in fermento, pronto l’annuncio

Notizia dell’ultim’ora in vista di domani. Cambia il programma e ciò potrebbe essere propedeutico ad un importante annuncio.

I tifosi del Napoli sono giustamente presi dalla situazione legata a Paulo Dybala. Gli azzurri devono in questo momento fare i conti con la concorrenza della Roma. Tutti al momento attendono la scelta dell’ex calciatore della Juventus: sarà stato Spalletti a convincerlo o Mourinho?

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Giuntoli però dal canto suo lavora anche su altre situazioni di mercato. Sfumato Broja, che si accaserà al West Ham, il Napoli ha sempre in piedi la trattativa con l’Udinese per Deulofeu. Passi in avanti tra Pozzo e De Laurentiis, con ormai pochi milioni che separano domanda e offerta. Altra situazione da monitorare è quella di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona come sostituto di Petagna ormai considerato fuori dai piani del tecnico.

C’è poi il capitolo difesa. L’addio di Koulibaly ha messo il Napoli di fronte alla necessità di acquistare qualcuno in grado di prendere il posto del senegalese al centro della difesa. Uno dei nomi caldi è quello del sudcoreano Kim del Fenerbahce il quale, dopo essere stato vicino al Rennes, è tornato nuovamente in corsa per la maglia azzurra. L’accordo tra turchi e francesi non è stato finalizzato e Giuntoli ne avrebbe approfittato per inserirsi nuovamente nel discorso.

Kim Min Jae obiettivo di mercato del Napoli
Kim Min-Jae (LaPresse)

Napoli, cambio di programma: potrebbero arrivare novità su Kim

Importanti novità sul coreano potrebbero arrivare proprio nella giornata di domani. Stando a quanto riferisce il giornalista del Roma Giovanni Scotto, l’indizio sarebbe il cambio di programma riguardo la conferenza stampa.

In un primo momento era infatti prevista la conferenza del tecnico Luciano Spalletti, mentre adesso invece a prendere la parola sarà Giuntoli. Molto probabilmente ciò è dovuto ad un importante annuncio di mercato che, secondo i rumors raccolti da Scotto, potrebbe riguardare proprio Kim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.