“Firmerà a breve!”: il Napoli rivela tutto, c’è l’annuncio ufficiale del club

Il Napoli rivela tutto in diretta, il DS Giuntoli conferma l’affare e l’operazione in dirittura d’arrivo. C’è l’annuncio (quasi) ufficiale del club.

Al termine, ormai, la prima parte del ritiro azzurro, il Napoli è pronto a spostarsi da Dimaro a Castel di Sangro. Un passaggio che la formazione di Spalletti compierà nei prossimi giorni, in attesa di puntellare e completare la rosa colpita dalle tante partenze di questa estate.

De Laurentiis applaude Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

Partenze da colmare come quella di Kalidou Koulibaly, ma anche quella ormai di Dries Mertens. Insomma, la società di Aurelio De Laurentiis sarà chiamata a dover ripartire (quasi) da zero e a rilanciarsi dopo l’ultima positiva stagione.

Dal mercato, intanto, i tifosi attendono segnali. E anche segnali di un certo spessore: trovare gli eredi delle colonne salutare nell’ultimo periodo non sarà semplice, ma il DS Giuntoli è già al lavoro per portare rinforzi alla causa azzurra.

Giuntoli e Spalletti ricevono il premio
Giuntoli e Spalletti (LaPresse)

Napoli, il DS Giuntoli rivela tutto in conferenza: “Firmerà a breve”

Presente nella conferenza stampa di chiusura del ritiro di Dimaro-Folgarida, lo stesso DS Giuntoli ha fatto il punto sul mercato azzurro, toccando più temi. Dall’addio di Koulibaly, che ha definito quasi inevitabile vista la decisione del calciatore di lasciare Napoli, all’affare Dybala, definito invece una opportunità non creatasi reciprocamente.

Di qui, poi, Giuntoli ha fatto il punto anche sulla questione portiere, dando difatti un annuncio (quasi) ufficiale. Sollecitato dalle domande su Meret, il direttore sportivo del Napoli ha tranquillizzato stampa e tifosi: “Firmerà a breve, gli avvocati sono già allo scambio dei documenti. Con lui ed il suo entourage abbiamo già un accordo, nessun colpo di scena”.

Insomma, il club azzurro esce allo scoperto e annuncio l’ennesima operazione pronta ad essere ufficializzata, dopo gli arrivi di Olivera, Kvaratskhelia ed Ostigard.

Impostazioni privacy