Napoli, firma a breve: c’è l’annuncio, salti di gioia per Spalletti

Il Napoli è molto attivo in questo calciomercato e lavora a rinforzi per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Il calciomercato di questa sessione estiva del Napoli assomiglia sempre più ad una rivoluzione. Il club partenopeo ha attuato diverse cessioni illustri e li ha sostituiti con giocatori più giovani, promesse interessanti sul panorama mondiale. Oltre a Lorenzo Insigne, la notizia che ha fatto più rumore riguarda l’addio di Kalidou Koulibaly, difensore che ha lasciato Napoli e si è trasferito al Chelsea.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (lapresse)

Il Napoli ha vissuto questi giorni alla sfrenata ricerca del sostituto, individuato poi nel centrale coreano del Fenerbahce Kim Min-Jae. Negli ultimi giorni il club partenopeo ha sfidato i francesi del Rennes, una lotta per accaparrarsi il forte e roccioso centrale asiatico. E alla fine è arrivata la svolta.

Inizialmente Kim sembrava vicino al Rennes, ma in extremis il Napoli ha avuto la meglio. Il club partenopeo ha pagato la clausola rescissoria, pari a 20 milioni di euro, ed ha trovato l’accordo con il difensore. Kim sarà il sostituto di Koulibaly e nelle ultime ore sono arrivate parole fondamentali riguardo la trattativa.

Kim Min Jae
Kim Min Jae Fenerbahce (Lapresse)

Napoli, parla l’agente di Kim

I colleghi turchi di Fener Actual hanno riportato un virgolettato con le parole dell’agente di Kim, che conferma la chiusura della trattativa. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli. Se nulla va storto, questa settimana andremo al club e firmeremo un contratto”.

Colpo importante in casa azzurra e Luciano Spalletti avrà quindi, dopo Ostigard, il secondo importante rinforzo in difesa. Il calciomercato del club partenopeo è in fermento e gli azzurri sono più attivi che mai.

Impostazioni privacy