Napoli, è arrivata la notizia più attesa dai tifosi: accadrà lunedì

Da tempo i tifosi del Napoli attendevano tale notizia ed è stata diffusa quest’oggi dall’emittente radiofonica del club. C’è curiosità su come reagiranno i tifosi azzurri.

Non si respira un’atmosfera molto serena tra i sostenitori del Napoli, i quali attendono risposte di calciomercato importanti dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea, l’addio di Lorenzo Insigne e il mancato rinnovo di Dries Mertens, che ogni giorno sembra più lontano dalla possibilità di fare ritorno a Napoli.

De Laurentiis sorridente
Aurelio De Laurentiis, Napoli (LaPresse)

Il ritiro di Dimaro si è concluso con la partecipazione di tre elementi nuovi, ovvero il terzino Mathias Olivera, l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia e il difensore Leo Ostigard. Maggiori novità sono attese per la seconda parte della preparazione estiva azzurra, che si svolgerà a partire da questo fine settimana a Castel di Sangro.

In occasione del ritiro, infatti, la società si muoverà anche su altri fronti, ovvero presentando le divise sportive per la prossima stagione e avviando l’attesa campagna abbonamenti.

Spalletti dà indicazioni ai suoi in ritiro
Spalletti, Napoli (LaPresse)

Il Napoli pronto ad avviare la campagna abbonamenti: ecco quando

Secondo quanto riferito dal giornalista Vincenzo Perna durante la trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Lunedì prenderà avvio la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23. Domenica saranno illustrati i dettagli sull’iniziativa”. Il collega ha poi precisato che l’informazione diffusa è arrivata direttamente dalla SSC Napoli.

Nel frattempo, a Castel di Sangro potrebbe essere accolto anche il sostituto di Koulibaly. Il Napoli è in trattativa per il difensore coreano, Kim Min Jae. L’agente del giocatore ha parlato ai turchi di Yenicag Gazetesi, dichiarando: “Ha accettato il Napoli, che verserà la cifra prevista dalla clausola rescissoria al Fenerbahce. Ancora non ha firmato, ma se è tutto ok nella fase di revisione del contratto, in settimana potrebbe avvenire il trasferimento”. I tifosi aspettano con ansia, sapendo che non sarà semplice accoglier l’eredità di un simbolo come Kalidou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.