“Visite mediche e firma”: Napoli, l’annuncio dell’agente fa impazzire i tifosi

Napoli, finalmente per i tifosi arriva una gioia: oggi verrà annunciato il nuovo acquisto, visite mediche a Roma e firma sul contratto.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto ad accogliere un nuovo arrivato. Oggi, salvo clamorosi ribaltoni, sembra essere finalmente il giorno di Kim Min-jae, difensore coreano. Dopo aver chiuso i colpi Ostigard, Olivera e Kvaratskhelia, il club partenopeo è pronto a chiudere il quarto colpo della sessione estiva di calciomercato.

Napoli, De Laurentiis sorride
De Laurentiis (ANSA)

La notizia fa esultare i tifosi che dopo gli addii pesantissimi di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, non sembravano essere affatto contenti. La politica di svecchiamento della rosa, infatti, è apparsa troppo drastica a parte della tifoseria azzurra. Oggi, però, è il giorno dell’arrivo del sostituto di Kalidou Koulibaly, finito al Chelsea solamente qualche giorno fa.

Kim in azione
Kim (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Kim arriva in Italia: visite mediche e firma

Oggi il difensore del Fenerbahce è pronto a sbarcare in Italia, dove ad attenderlo ci saranno le visite mediche di routine e gli esami clinici del caso. Il difensore si sottoporrà a tutti i test a Roma e poi metterà nero su bianco, legandosi ufficialmente al club partenopeo.

Ad annunciare la notizia ed a confermare le indiscrezioni dell’ultim’ora, ci ha pensato il suo entourage che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Finalmente è stato trovato l’accordo definitivo tra Kim Min-jae ed il Napoli, tutto è stato completato. Kim sarà a Roma all’inizio di oggi per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto col Napoli”.

Impostazioni privacy