“Accordo col Napoli”: super colpo De Laurentiis, Spalletti al settimo cielo

Il Napoli ora pensa in grande e al colpo che può mettere a segno dopo aver trovato l’accordo con il giocatore: Spalletti può esultare.

Il Napoli pensa a come sostituire al meglio i suoi big. Dopo l’arrivo di Kim Min-jae per coprire il reparto difensivo, il club sta pensando ai prossimi colpi. Uno in particolare, per l’attacco, sembra essere adesso molto vicino. C’è l’accordo con il giocatore, ma da convincere resta il suo club di appartenenza. Le ultime.

Spalletti indica in campo Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il Napoli, dopo gli addii a parametro zero di Lorenzo Insigne e di Dries Mertens, pensa a come poter rinfoltire il proprio attacco. Un colpo sembrerebbe essere sempre più vicino. O meglio, ci sarebbe l’accordo con il giocatore anche se resterebbe da trovare un punto d’incontro con il suo club di appartenenza.

Il giocatore in questione è Giacomo Raspadori. L’attaccante sarebbe perciò pronto a fare il cosiddetto salto di qualità e avrebbe quindi di buon grado accettato la proposta del club partenopeo.  Il Sassuolo, tuttavia, non vorrebbe privarsi di lui già in questa finestra di calciomercato. Ecco qual è la situazione.

Raspadori in campo
Giacomo Raspadori (LaPresse)

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con Raspadori: resta da convincere il Sassuolo

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di ‘Sky Sport’, quindi: “Giacomo Raspadori ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento. Il Sassuolo, però, non vorrebbe comunque privarsi di lui già quest’estate. I neroverdi starebbero perciò pensando di rilanciare con un rinnovo da un ingaggio più alto e la promessa della cessione per il prossimo anno”.

Proprio quest’oggi, infatti, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rivelato sempre ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Raspadori? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere. Anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora”.

Impostazioni privacy