De Laurentiis senza freni: cifra monstre, vuole regalarlo ai tifosi

Dopo aver preso Kim dal Fenerbahce, Aurelio De Laurentiis ha proposto una super cifra per un altro giocatore.

Il Napoli ha giocato ieri sera la prima amichevole delle quattro in programma a Castel Di Sangro. I partenopei, infatti, hanno pareggiato 2-2 contro l’Adana di Montella. Gli azzurri sono passati in vantaggio con Lozano, su assist alla ‘Insigne’ di Kvaratskhelia, ma poi i turchi hanno ribaltato il  risultato grazie ai due rigori realizzati da Balotelli e Sari. Gli azzurri sono riusciti comunque a pareggiare con la deviazione di Cokcalis sul tiro sempre dell’ex giocatore del PSV. 

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Tra le fila della squadra di Luciano Spalletti, Kvaratskhelia è stato sicuramente tra i migliori in campo. Il georgiano, subentrato ad inizio secondo tempo, ha di fatto cambiato la gara sia con l’assist per Lozano che con qualche sua conclusione molto pericolosa. L’ex Dinamo Batumi è certamente tra le note più liete di questa fase di preparazione al nuovo campionato. Ma i tifosi del Napoli sperano che un altro nuovo acquisto abbia lo stesso impatto del georgiano. 

La giornata di ieri, infatti, è stata contraddistinta anche dall’arrivo in Abruzzo di Kim. Il sudcoreano, infatti, ha raggiunto i suoi nuovi compagni a Castel di Sangro, dove si è subito fatto notare per aver ballato il Gangnam Style. L’ex Fenerbahce sicuramente non sarà l’ultimo acquisto da parte del Napoli n questa sessione estiva di mercato, considerando che Aurelio De Laurentiis sta cercando di regalare ai propri tifosi un altro giocatore.

Raspadori contro la Germania
Giacomo Raspadori (LaPresse)

Napoli, De Laurentiis insiste per Raspadori: ecco la cifra proposta al Sassuolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il club partenopeo sta insistendo per Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il Napoli è disposto ad investire per l’attaccante anche una super cifra, ovvero circa 30 milioni di euro. Gli emiliani, però, hanno alzato un muro per il proprio centravanti.  

Il Sassuolo, di fatto, non ha nessun obbligo di fare cassa, considerando che ha appena ceduto Gianluca Scamacca al West Ham per circa 50 milioni di euro. La trattativa per Raspadori è dunque in salita, tuttavia bisogna aspettare nei prossimi giorni l’evoluzione della vicenda tra i due club. 

Impostazioni privacy