Calciomercato Napoli, il calciatore ha deciso: Giuntoli ha incontrato l’entourage

Napoli, Giuntoli ha già incontrato due volte l’entourage del desiderio di calciomercato. Il giocatore ha deciso il futuro e l’ha annunciato.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è scatenata sul mercato in entrata. Il club azzurro, dopo aver perso David Ospina, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens ed il capitano Lorenzo Insigne, è pronto a mettere a segno un colpo super. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice delle operazioni dei partenopei, continua a lavorare senza sosta. Nonostante abbia portato in azzurro Mathias Olivera, Kvaratskhelia e Kim Min-Jae, il ds è impegnato a trovare una pedina per il reparto offensivo.

Napoli, il ds Giuntoli in panchina
Giuntoli (LaPresse)

Con Andrea Petagna pronto a partire in direzione Monza e gli addii conclamati di Insigne e Mertens, il reparto d’attacco del Napoli ha bisogno, senza dubbio, di qualche uomo in più. Urge, probabilmente, un trequartista, un calciatore che possa giocare alle spalle di Victor Osimhen. Nel ventaglio di nomi, nelle ultime ore, ce n’è uno che intriga particolarmente i tifosi.

Primo piano di Raspadori
Raspadori (LaPresse)

Calciomercato Napoli, le ultime su Raspadori

Giacomo Raspadori del Sassuolo è l’ultimo nome ascritto sulla lista dei desideri della società campana. Al momento gli azzurri sembrano aver convinto il calciatore della Nazionale di Roberto Mancini, ma il Sassuolo attende la giusta offerta per lasciarlo partite. Lo stesso Carnevali, nella serata di ieri, ha ammesso l’interesse dei partenopei per l’attaccante neroverde.

Poco fa, invece, il giornalista Valter De Maggio, intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Raspadori ha comunicato al Sassuolo di non voler rinnovare e di cercare un palcoscenico importante. Giuntoli e gli agenti del calciatore si sono già incontrati due volte ed avrebbero una bozza di accordo per cinque anni”. Poi conclude: “Raspadori non vuole rinnovare col Sassuolo ed il club emiliano non vorrebbe cederlo. Lui vuole il Napoli e la Champions League“.

Impostazioni privacy