Calciomercato, futuro lontano da Napoli: è corsa a tre

Dopo quelli di Insigne, Koulibaly, Ospina e Mertens, in casa Napoli ci potrebbe essere un altro addio in sede di calciomercato.

Il Napoli quest’estate sta attuando una vera e propria rivoluzione. Tra le fila della squadra guidata da Luciano Spalletti, infatti, ci sono stati tanti giocatori che hanno cambiato aria: da Lorenzo Insigne, passando per David Ospina e Kalidou Koulibaly, a Dries Mertens ma  ci sono stati anche molti arrivi.

Aurelio De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Il club partenopeo, di fatto, ha collezionato anche tanti nuovi calciatori per sostituire quelli che sono andati via:  Kvaratskhelia, Mathias Olivera, Ostigard e l’ultimo arrivato Kim. Proprio il sudcoreano, preso per sostituire Kalidou Koulibaly, è il giocatore che in questi ultimi giorni si sta prendendo la scena a Castel di Sangro.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, intanto, si stanno continuando a muovere per rinforzare la squadra di Luciano Spalletti. Si sta parlando molto del mercato in entrata, soprattuto di Raspadori, Simeone e Kepa. Tuttavia nelle prossime settimane ci potrebbero essere altri addii nel team azzurro.

Gianluca Gaetano con la maglia della Cremonese
Gianluca Gaetano (LaPresse)

Calciomercato Napoli, la Cremonese prova a riprendere Gianluca Gaetano

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Gianluca Gaetano potrebbe lasciare il Napoli  ancora una volta per fare esperienza. Il calciatore è seguito da varie squadre come Empoli e Sampdoria, ma c’è soprattutto la Cremonese che sta lavorando per riavere nella propria rosa il  centrocampista. 

Il club lombardo, di fatto, vorrebbe riportare in grigiorosso Gianluca Gaetano, il quale è stato tra i protagonisti della storica promozione in Serie A l’anno scorso. Il giovane calciatore aveva mostrato l’intenzione di restare quest’anno nel Napoli, anche se potrebbe andare via per giocare con continuità il suo primo anno in Serie A.

Impostazioni privacy