Osimhen, l’annuncio in diretta spiazza i tifosi: il ds vuota il sacco

Napoli, il futuro di Victor Osimhen è lontano dalla maglia azzurra? La rivelazione in diretta lascia i tifosi senza parole: arriva l’annuncio del ds.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è finita nel mirino della critica dopo aver perso quattro top player. Gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens non sono affatto piaciuti ai tifosi che durante il ritiro di Dimaro Folgarida e di Castel di Sangro, hanno manifestato il proprio dissenso. Aria tesa in città per aver perso quattro dei migliori calciatori della rosa.

Napoli, Osimhen esulta
Osimhen (ANSA)

Non saranno ammesse dalla tifoseria altre cessioni eccellenti, almeno questa è la sensazione. Il club partenopeo, però, ha diversi top player che restano corteggiatissimi in giro per l’Europa. Tra questi vi è, senza dubbio, anche Victor Osimhen. La punta di diamante dell’attacco di mister Luciano Spalletti è corteggiato da diverse società europee già da questo inverno. Newcastle e Manchester United ci hanno fatto più di un pensierino, ma la presidenza partenopea è stata irremovibile. Per portarlo via da Napoli servirà presentare una offerta da oltre 100 milioni di euro.

Salihamidzic in conferenza stampa
Salihamidzic (ANSA)

Calciomercato Napoli, Osimhen al Bayern Monaco? Arriva la rivelazione del club bavarese

Oltre ai due club di Premier League, Victor Osimhen è stato accostato con particolare insistenza anche al Bayern Monaco. La società bavarese, dopo la partenza di Robert Lewandowski, sembrava essere finita sulle tracce del nigeriano del Calcio Napoli.

La radio ufficiale della SSC Napoli, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, però, ha raggiunto il direttore sportivo del club tedesco, Hasan Salihamidzic. L’uomo mercato, intervenuto a microfoni spenti, avrebbe smentito l’interesse dei bavaresi per Osimhen. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Valter De Maggio in diretta radiofonica: “Ci siamo messi in contatto con Salihamidzic a proposito dell’interessamento del Bayern per Osimhen. Il direttore sportivo del club tedesco ci ha seccamente smentito questa indiscrezione che arriva dalla Germania”.

Impostazioni privacy