Mertens, prima il video saluto a Napoli e poi la firma: arriva l’annuncio

Mertens saluta Napoli in un video emozionante. Adesso è pronto a ripartire da una nuova esperienza: arriva l’annuncio sul futuro del belga.

Nove anni d’amore (e di gol) sono difficili da dimenticare. Soprattutto quando sei il miglior marcatore della storia del club. Napoliil Napoli Mertens hanno fatto presto a capirlo negli ultimi periodi, quando il presidente De Laurentiis ha ufficializzato la separazione col belga in diretta a Kiss Kiss Napoli.

Mertens esulta
Mertens (LaPresse)

E ieri, l’ex bomber degli azzurri ha voluto dare il suo personale saluto ai tanti tifosi che lo hanno amato e supportato nelle ultime stagioni. Un video saluto emozionante, che ha commosso Napoli e i napoletani, con lo stesso Mertens visibilmente colpito dall’addio ai partenopei.

Adesso il belga dovrà ripartire da un’altra esperienza, da una nuova avventura che non plachi la sua voglia di restare comunque nel calcio che conta. In particolare a livello europeo, in un anno molto delicato come quello dei Mondiali.

Mertens con Mario Rui
Mertens (LaPresse)

Mertens, prima l’addio al Napoli e poi la firma? C’è l’annuncio di mercato

Nuovo capitolo che potrebbe vedere Dries Mertens ripartire dalla Turchia. Secondo quanto raccontato ed evidenziato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il fuoriclasse belga sembra molto vicino al Galatasaray. D’altronde l’offerta del club giallorosso è allettante: dai 3,5 ai 4 milioni di euro netti a stagione, con un pressing totale sul calciatore e sul suo entourage per raccoglierne un consenso quanto prima.

Potrebbe essere, dunque, Istanbul la nuova casa di Dries Mertens. Dopo l’addio strappalacrime alla sua Napoli, l’ex bomber degli azzurri sembra vicino alla firma con il Galatasaray. Anche secondo ‘Fanatik’, media vicinissimo al club turco, il calciatore appare ormai indirizzato ad accettare la proposta fattagli dai giallorossi. E nei prossimi giorni si dovrebbe giungere alla stretta finale.

Impostazioni privacy