“La svolta è questa”: calciomercato Napoli, Spalletti può esultare

Luciano Spalletti potrebbe a breve esultare per il grande colpo sul mercato, il Napoli ha trovato la chiave di volta

Il Napoli ha come urgenze l’acquisto di un portiere e quello di Giacomo Raspadori, poi eventualmente si valuterà la cessione di Petagna per l’acquisto di Simeone. Il Cholito è ancora al Verona e attende notizie per il suo futuro, che ad oggi è completamente in stand by. Mentre per l’attaccante del Sassuolo è arrivata una fumata grigia dopo l’incontro tra De Laurentiis e Carnevali di ieri.

Keylor Navas Napoli PSG
Spalletti (LaPresse)

La priorità numero uno di Cristiano Giuntoli è chiaramente quella del portiere. Meret non offre le garanzie giuste e per il nuovo Napoli si cerca un profilo forte e di esperienza, che garantisca sicurezza. I due nomi che sta trattando il club partenopeo sono Kepa Arrizabalaga e Keylor Navas.

Keylor Navas Napoli PSG
Keylor Navas (LaPresse)

Napoli, la svolta per Keylor Navas: esulta Spalletti

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si è soffermata su Keylor Navas: “La partecipazione del PSG per l’ingaggio del portiere costaricense è imprescindibile, ma la svolta è il prestito biennale. Le problematiche sorte nella trattativa con il Chelsea per Kepa hanno riattivato quella con i parigini per Keylor, obiettivo numero uno di Giuntoli da giugno”. Il Napoli deve chiudere almeno una delle due per alzare il livello dietro e consegnare a Spalletti un uomo di cui abbia piena fiducia.

L’upgrade che si effettuerebbe con uno dei due è innegabile e questo inizierebbe a liberare anche le prime cessioni in porta. Come Contini, per esempio, ma anche Marfella o lo stesso Meret. Dopo aver preso il primo portiere, infatti, si effettueranno le dovute valutazioni per l’ex portiere dell’Udinese che troverebbe di nuovo poco spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.