Napoli, sospiro di sollievo: l’ufficialità fa gioire i tifosi

Sospiro di sollievo per i tifosi del Napoli, l’ufficialità del club partenopeo è una manna per tutti dopo i giorni scorsi

Sono stati giorni tribolati in casa Napoli causa calciomercato. Non è ancora arrivato un portiere titolare e nemmeno Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è il prescelto di Luciano Spalletti per sostituire Dries Mertens, in grado di giocare da sottopunta e anche da centravanti. Il club partenopeo ieri ha incontrato Carnevali, ma la trattativa non si è chiusa.

Napoli ufficiale terza maglia
De Laurentiis (LaPresse)

Oggi è però arrivata un’ufficialità che fa felici i tifosi e non riguarda il mercato. Si tratta della presentazione della terza maglia del Napoli, che nei giorni scorsi aveva presentato le prime due divise. In particolare la seconda aveva ricevuto critiche molto positive.

Napoli, ufficiale terza maglia
Kvaratskhelia in azione con la seconda maglia (LaPresse)

Napoli, presentata sui social la terza maglia

Lo scorso anno, il Napoli aveva realizzato ben tredici maglie durante l’arco della stagione. Una per ogni occasione, e probabilmente succederà la stessa cosa durante la Serie A 2022/23. In attesa di tutte le realizzazioni, però, il club ha presentato con un video sui social la terza maglia. Il colore è blu notte con sfumature di bianco con lo sponsor Lete di colore rosso, anche se i tifosi si auspicavano il cambio di colore verso il bianco.

Il Napoli alle 19:00 giocherà l’ultima amichevole pre-campionato contro l’Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Proprio in occasione della partita verrà presentata la terza maglia. Il sito ufficiale del club descrive la divisa come un modello che richiama il mare illuminato dalla luna di notte.

Impostazioni privacy