Napoli, il gioiellino via subito? Offerta per De Laurentiis

Il gioiellino del Napoli è finito nel mirino di una squadra estera: il club azzurro, dopo aver ricevuto l’offerta, sta facendo le valutazioni

Il Napoli potrebbe realizzare una cessione a sorpresa. I tifosi azzurri potrebbero salutare un altro calciatore. Un’estate con diversi addii per la piazza partenopea che in questo caso potrebbero dover dire addio a un papabile beniamino del futuro. La società di Aurelio De Laurentiis sta pensando bene al da farsi.

De Laurentiis sereno
De Laurentiis sereno (Ansa Foto)

Questo perché l’Utrecht sta spingendo per prelevare Giuseppe Ambrosino. Sono già due gli attaccanti che hanno lasciato l’Italia durante questa sessione di mercato. Gianluca Scamacca, che peraltro lasciò giovanissimo il nostro Paese per provare l’esperienza olandese, si è accasato al West Ham mentre Lorenzo Lucca ha lasciato il Pisa per trasferirsi all’Ajax.

Giuseppe Ambrosino durante il precampionato
Giuseppe Ambrosino (LaPresse)

Napoli, richiesta dell’Utrecht per Ambrosino: prestito con diritto di riscatto, il club di De Laurentiis vacilla

L’attaccante classe 2003 della Primavera si è messo in mostra durante lo scorso campionato Under 19, chiuso con il titolo di capocannoniere della competizione con 19 reti, davanti a Lorenzo Di Stefano (17) della Sampdoria e Marco Nasti (16) del Milan. Tutto quanto di buono si dice sul suo conto è stato confermato pure durante il precampionato. Il giovane attaccante si è guadagnato pure gli apprezzamenti di Luciano Spalletti, non solo quelli dei tifosi.

Ora però, come riferito da Gianluca Di Marzio, per il gioiellino napoletano si è fatto avanti l’Utrecht. Gli olandesi sono disposti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Una possibilità che il Napoli sta valutando. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis, però, non ha ancora preso una decisione definitiva. Si preannunciano aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.