“Servono 30 milioni”: Napoli, solo cosi può partire il big azzurro

Si prepara un’altra cessione importante in casa Napoli? Il club azzurro ha chiarito la propria richiesta per lasciar partire il talento azzurro.

Il Napoli si prepara ad affrontare una stagione dove ci saranno tanti elementi nuovi all’interno dell’undici ufficiale di Luciano Spalletti. Molti dei vecchi titolari sono partiti, e cosi l’allenatore ha in mano una squadra tutta da plasmare, con tanti giovani chiamati a giocare per la prima volta in Serie A. Certo, non sarà semplice costruire il tutto in pochi mesi, cercando di restare nella zona alta della classifica.

Aurelio De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Spalletti sta lavorando tantissimo in questa fase pre stagionale, anche se la amichevoli estive giocate fino a questo momento hanno parlato di una squadra che deve ancora trovare una quadra ben precisa. Anche perchè ci sono diverse situazioni interne alla quali andranno trovare delle soluzioni nel più breve tempo possibile. Il futuro di Meret, ad esempio, che non è ancora chiaro. Ma non è il solo.

Fabian Ruiz in campo
Fabian Ruiz (LaPresse)

Napoli, per Fabiàn servono 30 milioni: la richiesta al PSG

C’è anche Fabian Ruiz sulla lista dei partenti della squadra azzurra. Il centrocampista spagnolo è stato individuato dal Paris Saint Germain come elemento ideale per andare a rimpinguare la rosa a disposizione di mister Galtier. Il Napoli, però, non ha intenzione di lasciar partire il suo giocatore a cuor leggero. Ed ecco perchè emergono i dettagli di quella che sarebbe la richiesta di Aurelio De Laurentiis.

Per l’addio di Fabiàn, secondo quanto riportato oggi da ‘Il Mattino’, servono 30 milioni di euro, almeno a detta del Napoli. Col giocatore – si legge – il club francese ha già trovato l’intesa sulla base di un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno. Serve, adesso, arrivare ad un punto di incontro con il club partenopeo.

Impostazioni privacy