“C’è anche il Milan”: Napoli, ostacolo rossonero per chiudere l’affare

Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per il centrocampo azzurro, ma occhio alla presenza del Milan.

In queste ore il Napoli sta provando ad accelerare sul mercato. La nuova stagione è ormai alle porte, nel prossimo week end parte la Serie A e restano ancora dei cavilli da risolvere. Il primo fra tutti, chiaramente, quello legato a Giacomo Raspadori che è il primo nome sulla lista di Giuntoli. Dopo gli addii di Insigne e Mertens serve un giocatore che possa andare a rimpolpare il reparto offensivo, ma anche che riesca ad assimilare preso i dettami di gioco di Luciano Spalletti.

Paolo Maldini sorridente
Paolo Maldini (LaPresse)

E cosi, in un ipotetico 4-2-3-1, per Raspadori la posizione sulla trequarti sarebbe davvero l’ideale. Al contempo, però, si dovrà lavorare anche per trovare un centrocampista che magari possa essere utile al fianco di Anguissa. Con Fabian Ruiz in partenza (il Paris Saint Germain è pronto all’affondo), servirà andare prontamente sul mercato e cercare un elemento utile a Spalletti.

Tanguy Ndombele in campo
Tanguy Ndombele (LaPresse)

Napoli, occhi puntati su Ndombele: c’è anche il Milan

In queste è emerso prepotentemente il nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham che il Napoli sta attenzionando già da diverso tempo. Lo scorso anno il prestito al Lione in Ligue 1, con gli Spurs che ora starebbero cercando di lasciarlo nuovamente andare. Il Napoli, di fatto, potrebbe essere una soluzione concreta.

Emerge un ostacolo che potrebbe complicare la vita agli azzurri. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, infatti, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce del giocatore francese. La verità, però, è che al momento il Napoli sembra più convinto nell’andare ad affondare su Ndombele. L’idea del club azzurro – si legge – è quella di portare in essere un’operazione come quella utilizzata per mettere le mani su Anguissa lo scorso anno.

Impostazioni privacy