Calciomercato Napoli, il centrocampista del futuro può arrivare dal Tottenham

Il Napoli è ancora pienamente impegnato sul mercato: gli azzurri possono sfruttare un’opportunità se dovesse andare via Fabian Ruiz

Il calciomercato del Napoli è ancora particolarmente vivo. La società del presidente Aurelio De Laurentiis deve ancora definire diverse trattative. Soprattutto in entrata, in seguito agli addii eccellenti che si sono registrati ne corso dell’ultimo mese e mezzo, ma anche in uscita.

De Laurentiis raggiante
De Laurentiis (Ansa Foto)

Per ciò che concerne il capitolo uscite, il nome intorno al quale si versano fiumi di inchiostro in questi giorni è quello di Fabian Ruiz, in orbita PSG. I buoni rapporti tra il club parigino e il Napoli favoriscono la trattativa che invece riscontra qualche ostacolo in più nel dialogo tra la società francese e l’entourage del calciatore. Le negoziazioni proseguono e il Napoli lavora per non farsi trovare scoperto. A questo proposito, ai partenopei è stato accostato con insistenza il nome di Tanguy Ndomblele. A questo proposito, la redazione di ‘serieAnews,com’ ha raccolto in esclusiva alcune informazioni sul centrocampista in uscita dal Tottenham.

Ndombele a segno
Ndombele (LaPresse)

Calciomercato Napoli, il Tottenham ha proposto Ndombele: gli inglesi sono disposti a contribuire all’ingaggio

Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘serieAnews.com’, Tanguy Ndombele è stato offerto al Napoli e a diverse altre squadre in giro per l’Europa, compreso al Villarreal di Unai Emery per il quale non è una priorità in questo momento.

Gli ‘Spurs’ vorrebbero liberarsi del calciatore che dovesse rimanere a Londra rischierebbe di vedere molto poco il campo con Antonio Conte. Per il Napoli potrebbe diventare un’opportunità di fine mercato ma sulla strada esiste un ostacolo. Non insormontabile ma importante perché Ndombele percepisce 11 milioni di sterline a stagione. Un ingaggio fuori dalla portata degli azzurri. Tuttavia, il Tottenham è consapevole del fatto che per cederlo dovrà partecipare al pagamento degli stipendi del calciatore ed è dunque aperto a farlo.

Impostazioni privacy