Napoli, col Verona decisione a sorpresa: Spalletti spiazza tutti

La decisione di Luciano Spalletti spiazza i tifosi. Il Napoli si prepara alla gara di esordio contro il Verona, l’allenatore ha preso una decisione.

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del campionato. Le squadre sono ancora in fase di allestimento, e probabilmente lo saranno anche nei giorni a venire visto che il calciomercato resterà aperto per diverse giornate. Probabile, dunque, vedere grandi cambiamenti anche nella prima fase della stagione, con i club che proveranno a chiudere varie trattative fino alla fine di agosto. Nel frattempo, però, non si può lasciarsi trovare impreparati. Siamo ai nastri di partenza, il Napoli ha bisogno di studiare tutte le mosse utili per farsi trovare pronto alla prima.

Luciano Spalletti pensieroso
Luciano Spalletti (LaPresse)

Certo, la rosa ad oggi è incompleta ed anche Luciano Spalletti è assolutamente consapevole. Ecco perchè proprio questa situazione da ‘work in progress’, potrebbe portare anche a delle scelte sorprendenti. C’è da definire, ad esempio, ancora il futuro di Alex Meret. Negli scorsi giorni si è parlato del forte interessamento dello Spezia, che poi ha deciso di virare su Dragowski. Ed allora che si fa?

Salvatore Sirigu pensieroso
Salvatore Sirigu (LaPresse)

Napoli, col Verona spazio a Sirigu? Spalletti pensa alla soluzione a sorpresa

C’è ancora nebbia fitta sul futuro dell’ex portiere della Spal, che in maniera sorprendete è ormai diventato un esubero del quali disfarsi. E’ arrivato, nel frattempo, Salvatore Sirigu ed il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere titolare. I nomi sono sempre quelli: Kepa e Navas, ma ad oggi non ci sono stati passi in avanti considerevoli per andare a chiudere una delle due trattative.

Nel frattempo, però, Spalletti dovrà decidere cosa fare contro lo Spezia. La situazione Meret resta molto complessa, ed il clima di sfiducia attorno al giovane portiere sembra ormai netto ed evidente. Ecco perché, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, nella gara di debutto a scendere in campo sarà proprio Salvatore Sirigu. 

Impostazioni privacy