Calciomercato Napoli, accordo trovato: “Lo ha confermato”

Il Napoli prosegue la trattativa in modo spedito e oggi è arrivata la conferma definitiva sull’accordo trovato

Sono settimane frenetiche in casa Napoli, che deve piazzare gli ultimi acquisti per completare la squadra di Luciano Spalletti. Ne mancano infatti altri tre che potrebbero diventare quattro in base alle cessioni che effettuerà Aurelio De Laurentiis. Keylor Navas, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone sono infatti i prescelti dell’allenatore partenopeo e di Giuntoli per rinforzare la squadra.

Fabian PSG
Giuntoli (LaPresse)

Un quarto giocatore potrebbe arrivare dopo la cessione di Fabian Ruiz, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e che non ha intenzione di rinnovare. Il centrocampista spagnolo lascerà il Napoli a parametro zero se non sarà ceduto durante questa sessione di mercato. Luis Campos, direttore sportivo del PSG, si è mosso affinché venga trovata una quadra definitiva con De Laurentiis e visti i buoni rapporti, chissà che non possa arrivare anche per Keylor.

Fabian PSG
Fabian (LaPresse)

Napoli, Fabian ha ribadito l’accordo con il PSG

Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato in mattinata un aggiornamento su Twitter sulla trattativa tra il Napoli e il PSG per Fabian Ruiz: “Il centrocampista ha confermato al Paris l’intenzione di firmare il quinquennale. Accordo pienamente trovato e trattativa che procede bene con il club partenopeo. Discussione in corso anche per Keylor Navas, favorito rispetto a Kepa”.

Il Napoli, dopo la cessione di Fabian Ruiz, potrebbe puntare con decisione su Ndombele in uscita dal Tottenham. Un tipo di profilo diverso, decisamente più simile ad Anguissa, che permetterebbe a Spalletti di avere un mediano in più visto che in rosa ci sono già centrocampisti di qualità come Zielinski ed Elmas. E’ l’idea del club, anche se bisogna capire cosa ne penserà il Tottenham del prestito secco con partecipazione sull’ingaggio.

 

Impostazioni privacy