Napoli, Spalletti al settimo cielo: annuncio dall’Inghilterra, vogliono cederlo

L’annuncio è una grande notizia per il Napoli. Esulta Luciano Spalletti, gli azzurri sono in pole per mettere le mani sul centrocampista.

Le vie del mercato, come noto, sono infinte ma anche difficile da decifrare soprattutto quando si tratta di capire come si evolveranno gli eventi da qui a pochi giorni. Il Napoli ha ancora diverse cose da fare in queste ultime settimane di calciomercato. Serve operare ovviamente sulla questione portiere, senza dimenticare che anche al reparto avanzato serve una puntellata. L’addio di Petagna, ormai ad un passo dal Monza, è la conferma che nei prossimi giorni ci sarà la chiusura per Giovanni Simeone.

Luciano Spalletti a bordocampo
Luciano Spalletti (LaPresse)

Poi Keylor Navas, indicato da molti come il prossimo portiere titolare per gli azzurri. Meret verso l’addio, anche se non è ancora noto quale possa essere la soluzione migliore per il portiere azzurro. Ma non c’è soltanto questo. La dirigenza si guarda attorno, nella speranza di cogliere un’occasione anche per quanto riguarda il centrocampo. Dovesse partire Fabiàn (ma anche al di là di questo) si potrebbe mettere le mani su un elemento che possa andare a comporre il duo in mezzo al campo con Anguissa.

Tanguy Ndombele in campo
Tanguy Ndombele (LaPresse)

Napoli, dall’Inghilterra confermato: il Tottenham vuole cedere Ndombele, azzurri in pole

E cosi in queste ore arriva una notizia firmata ‘Sky Sport Uk’ che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per gli azzurri. Il Napoli, infatti, già da qualche giorno avrebbe acceso i riflettori su Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham ormai ai margini del progetto Spurs. Secondo l’emittente satellitare d’oltremanica, ci sarebbe l’intenzione concreta di lasciar partire il centrocampista.

Tutto conferma, e non solo. Secondo ‘Sky Sport UK‘, infatti, ad essere in pole per il centrocampista ci sarebbe proprio il Napoli. Una grande notizia per Luciano Spalletti, che potrebbe avere un centrocampista dalle qualità adatte ad entrare a pieno nel suo sistema di gioco come elemento centrale ed ideale.

Impostazioni privacy