Ronaldo al Napoli, è tutto ancora possibile: annuncio da impazzire

Ronaldo sogno possibile? Stando alle ultime novità che sono emerse la situazione potrebbe volgere a favore della clamorosa ipotesi.

Che Cristiano Ronaldo sia insofferente al Manchester United è ormai cosa nota. Il portoghese vorrebbe infatti disputare la Champions League, cosa che con i Red Devils, almeno la prossima stagione, non sarà possibile. Ecco quindi la spasmodica ricerca di un club che possa garantirgli la presenza sul palcoscenico della coppa dalla grandi orecchie.

Cristiano Ronaldo, obiettivo del Napoli
Cristiano Ronaldo (laPresse)

Il problema è che Cristiano Ronaldo è pur sempre Cristiano Ronaldo. Un giocatore con un ingaggio importante e che, va bene la Champions League, ma l’intenzione è quella di disputarla da vero protagonista. Ecco quindi che sono davvero pochi i club nei quali l’asso portoghese potrebbe approdare. Tra questi c’è il Napoli.

La squadra azzurra è infatti rimasta una delle poche che, almeno in linea teorica, potrebbe sia stuzzicare CR7, sia provare ad ingaggiarlo. Fantasia, speculazioni, possibilità? Fatto sta che quella azzurra resta un’ipotesi in piedi sul tavolo. Come dichiarato anche dal giornalista RAI Paolo Paganini che ha fatto un po’ il pinto della situazione.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Napoli, Ronaldo possibile. A patto che Mendes convinca lo United a contribuire all’ingaggio

Il nodo attorno al quale si gioca tutta la vicenda Ronaldo è l’ingaggio. Il portoghese guadagna davvero troppo. Come riporta PaganiniMendes è andato a chiedere allo United di contribuire all’ingaggio.” Un modo per sbloccare la trattativa. Ma occhio, perché qualora il procuratore riuscisse a spuntarla su CR7 potrebbe fiondarsi un’altra pretendente: la Juventus.

“Se Ronaldo si abbassa l’ingaggio il Napoli è un’opzione, ma occhio anche alla Juventus.” ha riportato il giornalista della RAI. “Mendes sta chiamando spesso la Juventus per proporre un clamoroso ritorno. Per il momento i bianconeri rispondono picche, ma in caso di ingaggio abbassato non è affatto escluso che potrebbero esserci ripensamenti da parte di Agnelli.”

Impostazioni privacy