Ronaldo al Napoli, i tifosi sognano: circola una notizia a sorpresa

Nonostante le indiscrezioni di mercato su Raspadori e Simeone, ci sono degli aggiornamenti sull’ipotesi di vedere Ronaldo al Napoli.

Il Napoli  sta continuando il proprio ritiro di Castel di Sangro per prepararsi al meglio per la prima giornata di campionato, dove gli azzurri esordiranno in trasferta contro il Verona di Cioffi. Tuttavia in casa partenopea a tenere banco è sempre il calciomercato.

Ronaldo applaude
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

La squadra campana, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Dopo i tanti addii importanti che si sono susseguiti in queste settimane, di fatto, il Napoli sta cercando di rinforzare la rosa guidata da Luciano Spalletti. 

I nomi più caldi per De Laurentiis e Giuntoli sono quelli di Kepa, Raspadori e Simeone. Il portiere spagnolo sembra essere sempre più vicino, mentre per i due attaccanti bisogna registrare qualche problema. Il Napoli, infatti, per l’attaccante del Sassuolo deve battere la concorrenza della Juve, invece per l’arrivo del ‘Cholito’ bisogna aspettare la cessione di Petagna al Monza. Nonostante queste trattative,  l’ipotesi ‘Cristiano Ronaldo’ aleggia ancora intorno al club partenopeo. 

Ronaldo con il Portogallo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Napoli-Ronaldo è ancora possibile, i tifosi sognano: i dettagli

Secondo quanto riportato dal portale ‘AreaNapoli.it’, infatti, l’arrivo del portoghese in maglia azzurra è ancora possibile. Dopo aver abbandonato anticipatamente l’Old Trafford durante l’amichevole tra il Manchester United ed il Rayo Vallecano, Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dai ‘Red Devils’. 

A peggiorare ancora di più il rapporto tra il calciatore e lo United sono arrivate le parole di ten Hag: “E’ inaccettabile non solo per me, ma per tutti. Siamo squadra e devi restare con il gruppo fino alla fine”. L’intenzione di Ronaldo è quella di continuare a giocare la Champions League, competizione di cui non fa parte il club inglese. Per il portoghese, però , le operazioni sono poche, visto che c’è solo lo Sporting Lisbona (la sua prima squadra) pronto accoglierlo. I tifosi del Napoli, intanto, sognano, anche se sono consapevoli delle difficoltà dell’operazione. 

Impostazioni privacy