“Sono pronto…”: mercato Napoli, la proposta stupisce De Laurentiis

Il Napoli lavora per la prossima stagione, intanto arriva la proposta a sorpresa per De Laurentiis. Anche i tifosi restano spiazzati.

Non è un’estate semplice per il Napoli, che ha dovuto dire addio a molte delle proprie colonne nel corso degli ultimi periodi. E dopo lo Scudetto perso alle battute finali, i saluti di Mertens, Koulibaly Insigne hanno spento ulteriormente l’entusiasmo e l’ottimismo dei tifosi.

De Laurentiis e Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

Entusiasmo ed ottimismo, però, riaccesi in parte dalle operazioni di mercato condotte da Giuntoli De Laurentiis. Gli arrivi di Kvaratskhelia e Kim Min-Jae hanno aggiunto freschezza, ma la piazza chiede ancora qualcosina.

I nomi che gravitano attorno al Napoli, dopotutto, sono molteplici: da Kepa Simeone, passando per Raspadori e tanti altri. E i tifosi hanno voglia di tornare a sognare.

Raspadori in campo
Raspadori (LaPresse)

Napoli, il mercato e la proposta di Nino D’Angelo: anche De Laurentiis stupito

E’ il caso di un supporter d’eccezione come Nino D’Angelo. Il noto cantautore napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, lanciando una vera e propria proposta al patron Aurelio De Laurentiis.

“Se il presidente prende due calciatori fortissimi, come Raspadori Simeone, sono pronto a fare una promessa: non solo mi abbono allo stadio, ma gli regalo anche lo spot per la campagna abbonamenti”. Così Nino D’Angelo provoca e propone, tra il serio e il faceto: “Voglio fare qualcosa per la mia squadra”, ha concluso poi alla fine della sua lunga intervista.

Insomma, l’offerta di Nino D’Angelo sarà arrivata forte e chiaro al presidente De Laurentiis, che intanto resta vigile sul mercato e attende novità dal DS Giuntoli. Il Napoli ha ancora bisogno di qualche tassello per potersi dire completo: e i nomi di Raspadori e Simeone sarebbero due certezze.

Impostazioni privacy