Calciomercato Napoli, De Laurentiis gongola: offerta accettata

Il Napoli è molto attivo in questa fase di calciomercato. Il club azzurro lavora con attenzione al mercato in entrata.

Il Napoli di Luciano Spalletti farà il suo debutto in campionato a Ferragosto, affrontando l’ostica trasferta di Verona. Il club azzurro ha totalmente rivoluzionato la rosa e, a quindici giorni dalla fine del mercato, la società partenopea è ancora attivissima e pronta ad effettuare colpi importanti.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Lapresse)

Uno dei rebus più importanti riguardo il club campano è la situazione relativa al portiere. In questa sessione è andato via David Ospina e non c’è grande fiducia attorno all’estremo portiere Alex Meret. Negli ultimi giorni è arrivato Sirigu, ma la società partenopea lavora al grande colpo. 

Come riporta il Corriere dello Sport il Napoli ha fatto importanti passi in avanti nella trattativa per il portiere del PSG Keylor Navas. L’estremo difensore è in uscita dal club transalpino, non è nei programmi del tecnico Galtier e la società sta lavorando per trovargli una destinazione interessante.

keylor Navas PSG
Keylor Navas PSG (Lapresse)

PSG, Keylor Navas ha detto si al Napoli

Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie riguardo la trattativa Navas. Secondo quanto riporta il Corriere il giocatore ha detto si al Napoli e sarebbe pronto alla nuova avventura in Serie A. Il giocatore ha accettato, ma ora occorre risolvere la spinosa situazione dell’ingaggio oneroso del calciatore.

Navas ha un contratto di ancora due anni con il PSG di circa 9 milioni annui, una cifra che assolutamente il Napoli (e nessun club mondiale al momento) sembra intenzionato a spendere. Navas ha dato il benestare, ora tocca ai due club trovare un punto d’incontro, magari dividendo le spese per il contratto. Il Napoli attende il colpo per la porta.

Impostazioni privacy