Napoli, domani può arrivare un nuovo giocatore: incontro decisivo

Napoli, tutto pronto per l’ennesimo colpo di De Laurentiis e Giuntoli: domani si può chiudere uno degli affari più chiacchierati delle ultime settimane.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis resta attivissima sul mercato in entrata. Nonostante la netta vittoria per 5-2 ai danni dell’Hellas Verona di Gabriele Cioffi allo stadio Marcantonio Bentegodi, il club azzurro è deciso a rinforzarsi ulteriormente. Il club partenopeo, infatti, cerca ancora le giuste pedine per sostituire i quattro big partiti in estate. Dopo l’addio di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, manca ancora qualche tassello a mister Luciano Spalletti.

Napoli, De Laurentiis in campo
De Laurentiis (LaPresse)

Intanto, però, buona la prima. La partenza in Serie A è stata decisamente positiva, con ben cinque gol messi a segno, una rete annullata ad Ounas ed un gol praticamente già fatto che Alessio Zerbin ha messo sul fondo. il risultato poteva, dunque, essere decisamente più largo. Buona la prima per Kim e Kvratskhelia, subito lanciati titolari e chiamati a trascinare la squadra per mano.

Raspadori sorride e guarda di lato
Giacomo Raspadori (LaPresse)

Calciomercato Napoli, incontro col Sassuolo per chiudere l’affare Raspadori

Oltre a loro, però, potrebbero arrivare altri volti noti in Campania. Uno su tutti è Giacomo Raspadori del Sassuolo. L’attaccante neroverde, finito in panchina ieri contro la Juventus di Allegri a causa delle voci di mercato, è pronto a lasciare la casacca emiliana per trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio. Anche lo stesso Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha ammesso ieri che è necessario chiudere la trattativa con la società di De Laurentiis, in un modo o nell’altro.

Le ultime notizie a tal proposito, riferite da ‘Sky Sport’, sembrano positive per i tifosi azzurri, pronti ad abbracciare il nuovo calciatore. Jack Raspadori, secondo la loro versione dei fatti, potrebbe trasferirsi ben presto a Napoli. Nella giornata di domani, infatti, è previsto un nuovo incontro tra Napoli e Sassuolo per chiudere la trattativa e limare i dettagli. L’intesa definitiva, dunque, potrebbe arrivare già nella giornata di domani ed il calciatore potrebbe presto salutare i suoi compagni di spogliatoio.

Impostazioni privacy