“Scarsa capacità”: Napoli-De Laurentiis, la frecciata macchia il mercato

Il Napoli prosegue nel suo lavoro di rifondazione, mentre cambia l’opinione di tifosi. Occhio però alla frecciata che macchia il mercato.

Tanti addii pesanti, ma anche tanti arrivi che si preparano a rivoluzionare il Napoli di Luciano Spalletti. Dopotutto qualche volto nuovo si è già visto all’opera in quel di Verona, con Kim Kvaratskhelia che hanno impattato perfettamente la realtà del campionato italiano.

De Laurentiis in tribuna
De Laurentiis (LaPresse)

E qualche volto nuovo presto si vedrà ulteriormente all’opera a partire dalle prossime giornata. Non solo Simeone, ma anche Ndombele e persino Raspadori. Se per l’argentino manca solo l’ufficialità, il francese è atteso per le visite mediche. Mentre per l’azzurro del Sassuolo dovremmo essere vicini alla fumata bianca.

Un mercato quasi stellare quello che sta conducendo il Napoli in questo finale di sessione. E che con Navas raggiungerebbe addirittura i canoni della perfezione.

De Laurentiis in conferenza
Luigi ed Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Il mercato del Napoli convince, ma occhio alla frecciata a sorpresa nei confronti di De Laurentiis

“Monte ingaggi abbassato, giocatori interessanti, squadra potenzialmente ancora molto competitiva”: così su Twitter il giornalista Fabrizio Biasin analizza le mosse e i piani portati a segno dal Napoli di De Laurentiis e del DS Giuntoli.

“Alla fine il Napoli sta facendo un buon mercato e continua ad avere un solo limite evidente”, continua il collega di Libero, che poi piazza la frecciata nei confronti del patron azzurro: “La scarsa capacità di De Laurentiis di comunicare con i tifosi”.

Un’analisi a metà tra l’ironica stoccata e un problema di comunicazione che ha spesso caratterizzato la gestione del presidente partenopeo. Adesso, però, il Napoli sembra essere tornato a fare sul serio sul mercato, in barba a chi nutriva scetticismo nei confronti del progetto azzurro.

Impostazioni privacy