Domani le visite mediche: Napoli, Giuntoli ha chiuso un colpo super

Napoli, il colpo super è in arrivo. Il pezzo da novanta è pronto a sottoporsi alle visite mediche del caso: appuntamento domani a Villa Stuart.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta a portare a casa un calciatore super. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, artefice delle operazioni di mercato del club partenopeo, è al lavoro, senza sosta, per regalare a mister Luciano Spalletti ed ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa. Dopo gli addii pesantissimi di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, i partenopei hanno tesserato Kim, Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard. Quattro colpi che, però, non hanno acceso l’entusiasmo della piazza.

Napoli, Giuntoli serio
Giuntoli (LaPresse)

Non a caso, infatti, parte della tifoseria azzurra si è apertamente schierata contro le scelte societarie. Le perdite dei top player della formazione partenopea hanno scatenato il malumore della piazza. Non a caso, infatti, anche contro l’ Hellas Verona, nella prima uscita stagionale, i tifosi presenti al Bentegodi hanno contestato il patron azzurro.

Ndombele in campo
Ndombele (LaPresse)

Calciomercato Napoli, domani le visite mediche di Ndombele

Nonostante l’estate inoltrata, il club partenopeo non può permettersi di stoppare le operazioni di mercato. Proprio per questo motivo, infatti, il cellulare del ds Giuntoli risulta essere bollente nelle ultime ore. Il direttore del Calcio Napoli, intanto, sembra aver chiuso per l’arrivo di un colpo super.

Secondo quanto riferito da ‘Gianlucadimarzio.com’, è in arrivo dal Tottenham Tanguy Ndombele. Il centrocampista classe 1996 già nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di routine a Villa Stuart, a Roma, prima di firmare col Napoli, suo nuovo club. L’operazione si conclude sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

Impostazioni privacy