Napoli, l’azzurro è “separato in casa”: il gesto ha indispettito il club

Dopo il buon esordio in campionato il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma e pensa anche al mercato. Diversi nomi nel mirino.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club partenopeo ha espugnato il Bentegodi di Verona con una grande prestazione e soprattutto i nuovi hanno fatto subito una buona impressione. Un 5 a 2 molto netto ed un avviso che questo nuovo Napoli ha voluto dare alle sue rivali.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Nonostante la vittoria il club lavora costantemente sul mercato e la società vuole regalare al tecnico una serie di acquisti importanti. Nel mirino del club ci sono un portiere, un centrocampista e due attaccanti con il Cholito Simeone che ha già effettuato le visite mediche e che ormai è ad un passo. Non solo entrate per il club partenopeo.

Parte degli investimenti della società potrebbero arrivare grazie alla cessione del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il giocatore è in uscita e sulle sue tracce c’è il PSG di Galtier. Il club transalpino vuole un nuovo rinforzo in mezzo al campo e Fabian Ruiz è ritenuto il profilo ideale per questo ruolo.

Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz Napoli (Lapresse)

Fabian Ruiz in discoteca, Napoli infuriato con il giocatore

Napoli e PSG sono molte vicine ad un accordo sulla base di circa 25 milioni di euro bonus compresi. Il giocatore, dal canto suo, ha già un accordo con la società di Al Khelaifi, per 6 milioni di euro annui. Il Napoli non avrebbe gradito un particolare comportamento del giocatore.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il giocatore ha passato sabato scorso in una discoteca a Positano, una scelta discutibile mentre i compagni erano impegnati nella trasferta di Verona. Ormai Fabian è un separato in casa, ma di certo questo non viene ritenuto come un comportamento consono per salutare la propria squadra.

Impostazioni privacy