“Non giocherà per un anno”: Napoli, decisione ufficiale e tifosi gelati

Non solo mercato in entrata in casa Napoli. Gli azzurri sono scatenati sul mercato, ma valutano anche possibili uscite dalla squadra.

Il Napoli è l’assoluta protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il club azzurro è pronto ad annunciare un tris di acquisti del calibro di Ndombele, Simeone e Raspadori (tutti affari in attesa di firma) e lavora anche alla questione portiere. Dopo un’estate di cambiamenti la società ha provato in tutti i modi ad accontentare Spalletti.

Aurelio De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis Napoli (Ansa)

Il club partenopeo lavora anche a Keylor Navas ed il giocatore è il primo nome sulla lista per sostituire Alex Meret, in odore di partenza. Non solo acquisti perchè il Napoli studia anche le uscite e dopo diversi addii importanti potrebbe esserci nelle prossime ore un’altra cessione illustre.

Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz non è più nei programmi del club e le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro. Napoli e PSG stanno lavorando da tempo ad un accordo, ma nell’eventualità non si arrivi alla conclusione della trattativa, Fabian rischierebbe davvero molto.

Fabian Napoli
Fabian Napoli (Lapresse)

Fabian Ruiz-Napoli, azzurri pronti a metterlo fuori rosa

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la società partenopea ed in particolare il patron Aurelio De Laurentiis sarebbero pronti ad usare la linea dura con il giocatore. Fabian non è stato convocato per l’ultima amichevole e per la prima giornata di campionato e le cose, in caso di mancata cessione, potrebbero non cambiare.

Spalletti è stato chiaro e lui sposa la linea della società. Se Fabian non rinnoverà il contratto e non si troverà un accordo con il PSG, il giocatore resterà fuori rosa fino al termine della stagione. L’acquisto di Ndombele è un ulteriore segnale delle scelte in casa Napoli. Alla fine saranno Fabian e i suoi agenti a decidere se resistere alla linea dura Napoli o accettare morbidamente il rinnovo.

Impostazioni privacy