Colpo di teatro Napoli, ecco il vero capolavoro di ADL: c’è l’annuncio

Il Napoli continua a fare faville sul mercato. Non solo Raspadori, Simeone e Ndombele: De Laurentiis ha pronto il vero capolavoro, c’è già l’annuncio.

Chi dava il Napoli per squadra in disfacimento, dovrà ricredersi. Non solo per quanto visto in campo al Bentegodi, dove gli azzurri hanno tritato il Verona all’esordio in Serie A. Ma anche e soprattutto per quanto il DS Giuntoli ed il presidente De Laurentiis stanno portando avanti sul mercato.

De Laurentiis fa segno okay
De Laurentiis (LaPresse)

Simeone, Raspadori Ndombele: un tris di nomi che catapulta il Napoli in un’altra dimensione e lo fa nel giro di pochissimi giorni. Spalletti spera di avere tutti a disposizione per la seconda di campionato contro il Monza, in attesa che il mercato degli azzurri si completi con le ultime operazioni.

Ultima operazione che potrebbe essere un vero e proprio capolavoro di De Laurentiis e dirigenti. Con un nome che infiammerebbe la piazza di Napoli come visto poche volte nella storia recente.

De Laurentiis applaude Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

Calciomercato Napoli, ecco il vero capolavoro di De Laurentiis: c’è l’annuncio sui social

Nome che risponde a quello di Keylor Navas. Il portiere è in uscita dal Paris Saint-Germain ed è il sogno di fine mercato del club azzurro. Il Napoli fa sul serio per l’ex Real Madrid, ma per prenderlo serve un’apertura decisa della dirigenza francese. Apertura che potrebbe presto arrivare, come annuncia l’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il suo account Twitter.

“Keylor Navas è sempre più vicino a dire addio al PSG per dirigersi al Napoli. Il portiere ha dato la sua ferma disponibilità ad unirsi agli azzurri, che restano in contatto col PSG per trovare quanto prima un accordo. Se il PSG paga parte dell’ingaggio, l’affare verrà presto chiuso”, scrive e assicura Schira. Un annuncio ed un aggiornamento che fa sognare ad occhi aperti i tifosi azzurri.

Impostazioni privacy