Napoli, durissimo braccio di ferro interno: il club valuta la decisione durissima

Non si respirare un’aria serena per uno dei giocatori nella rosa del Napoli. Il braccio di ferro potrebbe portare ad una soluzione clamorosa.

In casa Napoli bisogna fare i conti con diverse situazioni molto spigolose. La verità è che il club sta lavorando molto per consegnare a Luciano Spalletti una rosa di assoluto valore. Non solo. La dirigenza ha anche bisogno di capire cosa fare con alcune situazioni interne. Certo, nelle scorse settimane egli addii di Mertens, Insigne, Ospina, Koulibaly, Ghoulam, tutti giocatori che nel corso del tempo sono stati veri e propri pilastri della squadra.

Luciano Spalletti arrabbiato
Luciano Spalletti (LaPresse)

Potrebbe non essere finita qui. Il Napoli ha ancora delle situazioni in sospeso. Dopo essere tramonta l’ipotesi cessione per Piotr Zielinski, andato in gol anche nel match di esordio contro il Verona, restano sostanzialmente due nodi da sciogliere. Da una parte il caso portiere, con Meret che potrebbe davvero restare ancora in azzurro e, con l’arrivo di Navas, andare ad interpretare il ruolo di terzo (incomodo). Ma c’è anche un altro caso tutto da risolvere.

Fabian Ruiz in campo
Fabian Ruiz (LaPresse)

Napoli, il caso Fabiàn si infittisce: si rischia una situazione alla Milik

Insomma, tutto dovrà essere sciolto nelle prossime settimane. Fabian Ruiz non è stato convocato per la prima contro il Verona e, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, questo dovrebbe accadere anche per il match contro il Monza. Una situazione molto delicata, ed un messaggio chiaro al giocatore: se non accetta la soluzione Paris Saint Germain, rischia di restare un anno in tribuna. In vista del Mondiale in Qatar, chiaramente, non sarebbe un’eventualità che Fabiàn vorrebbe prendere in considerazione.

E cosi c’è da capire quando si sbloccheranno definitivamente le trattative per il PSG (si attende la risoluzione del caso Rabiot), in modo da poter sancire l’accordo con il Napoli. C’è, in queste ore, anche un’indiscrezione che parla di possibile inserimento del Real Madrid, che ha perso Casemiro diretto al Manchester United. Certo, il Paris Saint Germain resta ad oggi la soluzione principale e sulla quale il Napoli sta lavorando.

Impostazioni privacy