Ufficiale Napoli, tutto vero: l’hanno preso, Spalletti esulta

È un Napoli letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro ha messo a segno l’ennesimo colpo che fa sognare i suoi tifosi.

Il Napoli è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato. Aurelio De Laurentiis è letteralmente scatenato ed in questa ultima fase di calciomercato ha messo a segno diversi colpi di primo piano. Dopo qualche critica di troppo per le cessioni il club azzurro si sta riscattando alla grande e sta cambiando le gerarchie del nostro campionato.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Se fino a qualche settimana fa gli azzurri erano messi in secondo piano ora gli addetti ai lavori hanno sottolineato il grande lavoro svolto da De Laurentiis e dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. La dirigenza ha lavorato riuscendo ad abbassare il monte ingaggi e allo stesso tempo a mantenere una rosa competitiva.

Dopo Simeone il club azzurro ha annunciato pochi minuti sui propri canali social l’approdo in squadra del centrocampista francese Tanguy Ndombele. Un rinforzo di primo piano ed un colpo straordinario per la mediana del club partenopeo. Con Fabian Ruiz in uscita il club azzurro ha già trovato il suo sostituto. 

Ndombele Napoli
Ndombele Napoli (Lapresse)

Napoli, c’è l’annuncio ufficiale per Ndombele

Il Napoli ha annunciato l’arrivo di Tanguy Ndombele. Il centrocampista arriva in prestito dal Tottenham, un prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 30 milioni di euro. Una grande operazione con il Napoli, che sulla scia della trattativa Anguissa, vuole rilanciare uno dei più grandi talenti recenti del calcio europeo.

Ndombele arriva da un’esperienza non molto felice nel Tottenham ed Antonio Conte non ha mai considerato realmente il giocatore transalpino per i suoi Spurs. Il Napoli, in attesa dell’annuncio ufficiale di Giacomo Raspadori, chiude l’ennesima grande operazione di questo avvincente calciomercato.

Impostazioni privacy